I miei ultimi post..

mercoledì 20 settembre 2017

Nabla Freedomination

Ciao ragazze

Il make up?! Un mio punto debole..motivo per il quale ogni volta che un brand lancia una nuova collezione io cado in tentazione ed acquisto qualche prodotto..

Nabla Freedomination

Della nuova collezione #freedomination @nablacosmetics ho voluto acquistare:

Obsexed l'illuminante pesca-champagne con riflesso rosa-ramato



Freestyler un duochrome carta da zucchero-oro satin



Summer Liberty Bundle che include la palette liberty four e six!!



Colori pazzeschi e pack fantastico! Ho dovuto trattenermi e comprare quello che più mi piaceva e soprattutto che avrei utilizzato!

Ho effettuato l'ordine su @bioboutiquelarosacanina, un eshop super consigliato!

Vi mostro anche un make up occhi realizzato con:


Mellow e Freestyler 
Illuminante Obsexed 
Mascara They're Real di Benefit


E voi cosa avete acquistato? Dai sono curiosa!! 
Cosa ne pensate dei miei acquisti Nabla Freedomination?


A presto, 

Note di stile moda and make up

9 commenti:

  1. No ma troppo belli i prodottini che hai preso! A partire dal packaging!
    E che bello il make up che hai realizzato!
    Mi piace tantissimo soprattutto l'illuminante! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Combinazione anch'io ho postato ieri la review sui prodotti Nabla, a saperlo ci mettevamo d'accordo e postavamo insieme :) Bello il makeup! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...