I miei ultimi post..

mercoledì 21 febbraio 2018

Better Than Sex Mascara

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto top che adoro!

Better Than Sex Mascara


Mascara iconico del brand Too Faced..dal pack metal pink e dal nome inconfondibile..
Avevo acquistato una minisize in un cofanetto natalizio lo scorso anno ed è stato subito amore..a conferma di tutte le belle cose che ho letto su di lui.


Questo Natale ho ricevuto il mascara in regalo..in un delizioso pack natalizio..tra rosa bianco e oro rosa!


Il mascara è extra black e modulabile..più lo si applica e più l'effetto viene amplificato!
La durata è ottima, tutto il giorno senza colare, o sgretolarsi..e la rimozione è molto facile con lo struccante bifasico.


Questo mascara contiene dei pigmenti ultra neri e regala ciglia estremamente lunghe, voluminose e incurvate, dall'effetto multidimensionale.

L'applicatore è abbastanza grande e a forma di clessidra..tale da permettere diverse applicazioni..sopra le ciglia, sopra e sotto o con movimenti zig zag dall'attaccatura per un effetto intenso.


Lo vedete spesso applicato nei miei post di make up o di outfit e ve lo mostro in un close up di seguito..con una sola passata! 


Wow pensate se ne applicate di più quanto va a rendere intenso lo sguardo!

Provare per credere!

Cosa ne pensate del Better Than Sex Mascara?
Lo avete provato?

A presto, 
Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Adoro questo mascara, ne sto provando diversi ma rimane il mio preferito! Passa da me, ho scritto un post su alcuni prodotti della NYX ☺️☺️
    New post: beauty haul in Budapest and Prague | Instagram

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma mi incuriosisce molto! :)

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo ma mi piace! 1) Ha un nome iconico che adoro, 2) ha la spatola come la cerco sempre! Devo assolutamente provarlo! :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io l'ho trovato compreso nella palette boss lady beauty agenda :). Più che altro siccome è in formato minisize, mi piace per portarlo in giro o in viaggio. Ancora devo aprirlo, a questo punto lo farò molto presto... grazie per la review ! un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il formato minisize è perfetto! grazie a te per esser passata! baci

      Elimina
  6. Ciao! Non l ho mai provato ma mi piace lo scovolino! Un bacione

    RispondiElimina
  7. L'ho usato anche io l'anno scorso ed è senz'altro uo dei migliori mascara che abbia mai provato!
    Cerco di provare sempre nuovi mascara per vedere se trovo qualcosa di meglio, ma mi sa che presto questo lo riprenderò! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche io li cambio i mascara..e devo dire che quasi li colleziono!!! baci

      Elimina
  8. The brush of this mascara is amazing and I love it the effect
    xx

    RispondiElimina
  9. È uno dei miei mascara preferiti, l'effetto è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. interessante questo mascara, mi piace moltissimo il risutato!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro,
    io adoro il Better Than Sex in combo con il Roller Lash!
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    http://www.marilaterlizzi.com
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...