I miei ultimi post..

venerdì 16 febbraio 2018

Floral Dress

Ciao ragazze

Le temperature sono ancora gelide ma inizio ad avere un occhio puntato alla primavera e alla bella stagione che arriverà..
Adoro la moda, adoro i fiori e con questo outfit ho messo insieme le due cose!

Floral Dress

Ho scelto questo delizioso abitino su Gamiss..


Il colore principale è blu..un abito linea ad A in tulle blu con una fascia sul punto vita in nero per evidenziarlo..



Le maniche sono tutte decorate o meglio ricamate da tanti fiorellini e rami in fiore di diverso colore..blu elettrico, rosso, rosa e bianco..
Le stesse decorazioni le troviamo poi sull'intero abito..sia sul davanti che sul retro..




Sul resto troviamo anche la zip a scomparsa che rende l'abitino sfizioso e sbarazzino..


Mi piace molto e non ho potuto che abbinarlo alle mie splendide pumps blu royal..insieme stanno divinamente!

Già immagino di indossare questo delizioso abitino in primavera, con un capospalla sopra se necessario, circondata da alberi in fiori con quel tiepido sole che riscalda..



Cosa ne pensate del mio outfit Floral Dress?
Vi piace?


Indosso:

Scarpe Formentini



A presto,

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Stupendo questo vestito!!! *o*
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Davvero stupendo! Adoro anche le scarpe! Bellissima! Un bacione

    RispondiElimina
  3. troppo troppo troppo carino questo abito! un incanto!

    RispondiElimina
  4. Ma è davvero carinissimo!! Poi ti sta benissimo!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. E' delizioso quest'abitino!
    E ti sta una meraviglia, sei deliziosa! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto carino e mi piace anche l'abbinata con le scarpe :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco i vestiti con gli inserti in tulle e trovo questo molto carino. Non so se il blu mi donerebbe, ma a te sta benissimo. Belle anche le scarpe.

    RispondiElimina
  8. quanto sei bella!il vestito è bellissimo e molto delicato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...