I miei ultimi post..

mercoledì 11 aprile 2012

Shopping make up Essence e Pupa

Ciao ragazze!
Dopo giorni di festa, eccomi qui di nuovo! 

Oggi voglio mostrarvi lo shopping make up di sabato mattina..

Iniziamo!

Essence: 
- ombretto blu 38 blue mission matt effect 
- ombretto verde 36 knock-out matt effect 


- pennello occhi piatto (quello nuovo, è fantastico!)



Pupa
- jeans n' roses lipstylo numero 02

Finalmente mi sono decisa e l'ho acquistato! Ed ho fatto bene, è bellissimo!!!!
Lucido al punto giusto, morbido, con un buon profumo e non secca le labbra. 
Sono stata un po' indecisa sulla colorazione..se questa o la 03, più scura..ma poi ho optato per quella intermedia! Penso sia un colore adatto ad ogni occasione e momento..e soprattutto più adatto a me!

Cosa ne pensate dei miei acquisti? 
Avete provato questi prodotti?

20 commenti:

  1. quel rossetto è bellissimo,lo volevo prendere anche io *_* il pennello aspetto ancora di vederlo dal vivo,non lo trovo mai :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì lo è davvero!!! :)
      capisco per il pennello, anche per me non è stato facile trovarlo..ma dopo vari tentativi ce l'ho fatta!! spero che riuscirai a trovarlo presto anche tu!

      Elimina
  2. ho il pennello, costa una stupidaggine e non è malaccio!
    Non compro il rossetto solo perché ne ho troppi e devo darmi una regolata, ma mi piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ne avevo bisogno.. era da parecchio tempo che non compravo un rossetto ''serio''
      e questo mi ha soddisfatta a pieno!! :)

      Elimina
  3. uhhh!!! Sono curiosa di provare il pennello... ne ho diversi di essence e mi sono sempre trovata bene, spero di trovarlo nello stand!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero per te! io ho avuto un po' di difficoltà nel trovarlo perchè come ben sai gli stand della Essence vanno a ruba!! però è ottimo, mi ci trovo benissimo! :)

      Elimina
  4. Ma solo da me non c'è ancora traccia della Jeans n' Roses? La sto aspettando appunto per i rossetti (bellissimo il tuo, è quello che vorrei acquistare) e il blush!
    Ottimi acquisti: io non ho quel pennello di Essence, ma quello a penna e mi ci trovo benissimo :)

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non è uscita?! strano.. comunque appena arriva prendilo il rossetto, ne vale la pena!!
      anche io ho altri due pennelli della Essence e sono ottimi! :)

      Elimina
  5. I rossetti Pupa di questa collezione sono spettacolari!!!!!! hai fatto bene a prenderlo! :)

    RispondiElimina
  6. QUESTO ROSSETTO DI PUPA MI ERA SFUGGITO, GRAZIE PER LA INFO..CORRO SUBITO A COMPRARLO :)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. complimenti per i tuoi acquisti, tutti bellissimi! mi piacciono molto gli ombretti, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! gli ombretti hanno dei colori stupendi!!!

      Elimina
  8. Begli acquisti!!! Il rossetto Pupa l'ho acquistato anche io e lo adoro!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      sono completamente d'accordo con te! il rossetto è stra bello!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...