I miei ultimi post..

mercoledì 23 gennaio 2013

My Beauty Box di Gennaio


Ciao ragazze!

La My Beauty Box è arrivata puntale anche questo mese..ed ogni volta rimango sempre più piacevolmente sorpresa dal suo contenuto!
Il brand protagonista della box di gennaio è Kiehl’s!  
Nato nel 1851 in una farmacia nell'East Village a New York, Kiehl's è ora presente in tutto il mondo e offre prodotti di elevata qualità per viso, corpo e capelli, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie. Da sempre Kiehl's concentra impegno e investimenti sull'efficacia delle formule e la qualità dei prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato e riconosciuto la loro efficacia e genuinità.
Per il mese di gennaio MyBeautyBox conferma e rinnova il suo impegno nel sociale, nella tutela e nella difesa dell’infanzia presentando alle abbonate un partner d’eccezione:  SOS Villaggi dei Bambini Italia. Il 2013 è un anno speciale per SOS Villaggi dei Bambini Italia perché celebra i suoi primi cinquanta anni di attività in Italia a favore dei bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.
Per San Valentino quindi un pensiero solidale e una sorpresa alla propria anima gemella con MyBeautyBox!
Procediamo con l’unboxing..

Una bellissima box nera con un nastro logato..
In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare


Ultimate Strength Hand Salve (75ml)
Trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle a lungo. 
Sono giorni che utilizzo questa crema mani e con questo freddo (e neve) posso dire, scusate il gioco di parole, che è una mano santa! Idrata a lungo la pelle delle mie mani, proteggendole dal freddo. Si assorbe in un attimo ed ha un piacevole odore fresco, di menta!

Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml)
Trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.
Morbida, setosa e profumata questa crema corpo. Una coccola da dedicarsi dopo un bel bagno caldo e rilassante. La pelle è morbida, idratata e incredibilmente profumata!

Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml)
Crema dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado. 
Questa crema viso si assorbe velocemente e si stende velocemente. La pelle sembra subito più idratata e morbida. Non c'è stato modo migliore che averla sul viso in questi giorni! Mi ha salvato e mi sta salvando la 'pelle'!

Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml)
 Elisir di oli essenziali e di ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Formulata con il 99,8% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto. 
Questo siero ha un odore molto forte, deciso ma piacevole. Lo applico prima di andare a dormire in questo modo: un paio di gocce sul dorso della mano e con i polpastrelli lo si picchietta dolcemente sul viso, specialmente sulla fronte, guance e mento. Si assorbe subito e al mattino la pelle risulta più luminosa e riposata.

Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml)
Formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.
Sto letteralmente amando questo latte detergente! Non solo per la pulizia quotidiana del viso ma anche per rimuovere il make up. E lo fa in pochi semplici gesti e in maniera favolosa. Si applica sul viso bagnato e lo si massaggia dolcemente in viso. Si verrà a creare un po' di schiuma che facilita il massaggio e la rimozione del make up. Si risciacqua et voilà! Un viso subito più pulito!

Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml)
Latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle e la prepara all'applicazione dell'idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento. 
Segue il latte detergente, questo latte tonico. Si applica sul viso deterso e ben asciutto grazie all'ausilio di un batuffolo di cotone. E' fresco e profumato..una delizia!

Prendetevi una pausa dai rigori dell’inverno e lasciatevi coccolare dall’esperienza e dalla tradizione di Kiehl’s: tutti i prodotti hanno una texture che dona un’intensa sensazione di benessere da condividere con la persona amata.
“Il successo di Kiehl’s si fonda sul passaparola e sulla formula “try before you buy”. Il servizio è un punto cardine della filosofia del nostro brand” dichiara il direttore di marca Kiehl’s Paolo Micera ogni azienda infatti — come dovrebbe fare ogni persona — deve dare il proprio contributo a coloro che le stanno intorno. Il messaggio che comunica deve rivelare lo standard di qualità al quale è improntato il lavoro quotidiano. Grazie alla collaborazione con MyBeautyBox, continueremo ad assicurare ai nostri clienti l’eccellenza come è nella nostra tradizione”.

Nella box è presente anche un’offerta da utilizzare sul sito www.kiehls.it

Come vi ho detto all’inizio del post sono rimasta estremamente felice nel ricevere questa bellissima box ed il suo splendido contenuto!
Conosco il brand e la qualità dei loro prodotti ma non ho mai avuto il modo né la possibilità di provarli fino ad oggi! Per questo ringrazio MyBeautyBox e tutto il suo team per l’opportunità ed il servizio offerto. Siete Grandi!!
Cosa ne pensate di questa box? Vi piacciono i prodotti Kiehl’s?
Fatemi sapere se vi piacciono, cosa avete provato o cosa vorreste provare!
Non vedo l’ora di iniziare ad utilizzare questi prodotti e non appena lo farò aggiornerò il post con le mie opinioni!
A presto,
Note di stile Moda and Make up

PS:
Ragazze mi raccomando continuate a seguire il mio blog e la mia paginaFb, presto un regalino  per festeggiare i vari traguardi raggiunti e per premiare la vostra fedeltà ;)
Stay tuned!

SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale impegnata dal 1949 nell’accoglienza di bambini privi di cure e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in 133 paesi e territori nel mondo, Italia compresa. È l’unica Associazione a livello mondiale che accoglie all’interno dei suoi Villaggi SOS, più di 80.000 bambini.
MyBeautyBox ha scelto di sostenere SOS Villaggi dei Bambini Italia facendo conoscere alle abbonate le attività sviluppate dall'associazione.
Quale occasione migliore della festa di San Valentino per regalare un gesto d’amore ai bambini meno fortunati e rendere davvero indimenticabile questo giorno di festa?
Per conoscere meglio SOS Villaggi dei Bambini Italia e i suoi programmi in Italia e nel mondo visitate il sito: www.sositalia.it

MyBeautyBox, filiale italiana di MyBeautyBox Ltd è il primo servizio in Italia completo di testing & delivery e e-commerce pensato per l’industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa.
Ogni mese le abbonate (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa una box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, realizzata dal team di MBB, un gruppo di esperte e professioniste con eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando con passione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.
MyBeautyBox è un progetto versatile nato per soddisfare tutte le esigenze delle abbonate e dei diversi partner (sampling, e-commerce, contenuti inediti e di tendenza, partnership media) allo scopo di portare a conoscenza diretta dei cosmetic addicted il meglio del mercato della bellezza senza perdersi in un mondo tanto affascinante quanto caotico e in continua evoluzione. La box ogni mese sarà una sorpresa e verrà definita e resa sempre più personalizzata grazie alle informazioni che i destinatari vorranno fornire.

16 commenti:

  1. Wow!!! Quanti bei prodotti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti.la my beauty box mi tenta sempre di più...devo resistere XD

    RispondiElimina
  3. bella... anche se sono quasi tutte mini-size. Ma sono prodotti buoni!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì apparte la crema mani il resto è tutto mini size ma per chi come me non ha mai avuto modo di provarli, questo è un ottimo modo!!

      Elimina
  4. Direi una bella box, questa volta hanno fatto centro! :)

    RispondiElimina
  5. avevo già visto questa mybeautybox, sembra molto più valida delle altre!
    sono nuova nel tuo blog e ti seguo:) se ne hai piacere (spero di sì) ti aspetto da me^ ^ a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta nel mio blog!!
      questa box è davvero valida ed ottima come del resto le altre che ho ricevuto!!!

      Elimina
  6. quante belle cose, non conoscevo questi prodotti, ottima recensione
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. ho sempre voluto provare questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale occasione migliore se non quella di partecipare al mio give?! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...