I miei ultimi post..

lunedì 25 marzo 2013

Chanel Printemps 2013

Ciao ragazze,
all'appello mancano due prodotti che ho acquistato grazie agli sconti di Sephora..
Chanel Printemps 2013..

Il blush e uno dei tre smalti..
La collezione era composta da blush, tre smalti, la polvere illuminante, una palette da quattro ombretti, rossetti dai vari finish, matite occhi e labbra..
Questa collezione ha subito catturato la mia attenzione..sia per i prodotti che per la tempistica con la quale Chanel lancia le sue collezioni..

Ho deciso di dividere questo post in tre parti: la prima è di presentazione della collezione printemps ed una panoramica dei prodotti acquistati e altri due parti dedicate ognuna a ciascun prodotto..

Iniziamo..
Blush 76 frivole
Peso netto 4g
Scadenza 36 mesi
Prezzo 37 Euro
Un color pesca in completo stile primavera all'irresistibile profumo di rosa!!!
Il packaging è delizioso..scatolina nera logata contenuta nell'elegante astuccio nero di velluto, un grande specchio, una protezione per la cialdina ed un pennello dalle lunghe e morbide setole..

Smalto Fracas
Contenuto 13ml
Prezzo 22 Euro
Il colore è pazzesco..a mio avviso è il più bello di questa collezione..un rosa acceso con delle leggere perlescenze..


Vi rimando ai miei prossimi post dedicati ai singoli prodotti completi di swatch e review!

Cosa ne pensate dei miei acquisti Chanel Printemps 2013??

A presto, 
Note di stile Moda and Make up

52 commenti:

  1. Belli i tuoi acquisti! Anche io ho preso qualche tempo fa questo smalto e lo adoro! Ne ho parlato anche nel mio blog!

    RispondiElimina
  2. quanto mi è piaciuta questa collezione!! Io giovedì oltre ad altri pezzi chanel ho preso anche qualcosa di questa collezione <3 avevo fatto il post sul blog!!

    bellissimo lo smalto.....!!! bello!!!

    bacio, Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh come non darti ragione..è davvero stupenda!! :*

      Elimina
  3. ottimi acquisti! avevo molti anni fa un blush chanel ed era davvero stupendo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il mio primo blush Chanel e lo sto adorando!!

      Elimina
  4. cosa ne penso? li ho presi entrambi anche io!

    RispondiElimina
  5. ...bellissimi prodotti...soprattutto lo smalto!!!...l'ho già indossato...spettacolare...ero al cosmoprof ed allo stand clarissa nails c'erano diverse ragazze e signore che volevano un colore simile!!!...però non mi è durato tanto!!!...di questa collezione ho preso anche un altro smalto...ma fracas secondo me è il colore più bello fra tutte le collezioni uscite in questo periodo!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore infatti è davvero bello e particolare al tempo stesso..
      un bacione!!

      Elimina
  6. Wow, il blush sembra una favola... Bellissimi prodotti. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero stupendo infatti!! buona serata a te :*

      Elimina
  7. Risposte
    1. lo è davvero..poi quando farò un post a lui dedicato lo vedrai ancora meglio!!

      Elimina
  8. Ottimi acquisti ^^ Lo smalto è proprio di un bel colore primaverile, mentre i blush di Chanel sono tra i miei preferiti per texture e finish. Approvati! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te per il blush..la texture ed il finish sono spettacolari..e lo smalto bhe che dire il colore è uno dei più belli!!! :)

      Elimina
  9. Troppo bello lo smalto!! E anche il blush! Ne possiedo uno di Chanel ed è ottimo!!!! kiss, THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POST ON MY BLOG: Blogger Event - O'Right Haircare

    RispondiElimina
  10. Ad essere sincera questa ollezione è carina ma non mi ha fatto impazzire; aspetto però di vedere quella estiva, che dalle foto promette moooolto bene!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho visto online quella estiva..ispira tanto anche me!!

      Elimina
  11. Collezione deliziosa! Lo smalto che hai preso è fantastico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io e quella estiva promette bene!!!

      Elimina
  12. bellissimo smalto *_*
    c'è un premio per te sul mio blog!
    *Nails_Giovy*

    RispondiElimina
  13. Vuoi vincere un coupon di Choies da 50$ più un regalo a sopresa? Partecipa al mio nuovo giveaway!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/03/choies-spring-giveaway.html

    RispondiElimina
  14. I colori sono davvero stupendi! Non ho mai avuto prodotti chanel quindi spero di leggere presto una tua review!

    RispondiElimina
  15. La adoro questa collezione!
    Troppo belli i prodotti che hai preso!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Lo smalto son curiosa di vederlo applicato :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  17. Ma quanto è bello il blush :) io ti Chanel ho il lipgloss e lo smalto rosso e mi trovo benissimo :)
    bacii

    RispondiElimina
  18. Ho anche io Fracas e lo adoro ! Il blush è bellissimo, quasi quasi ci faccio un pensiero ;)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Il blush è stupendo! Allo smalto ho ceduto anche io quindi sono di parte! :)

    RispondiElimina
  20. che meraviglia *_* cara non sei iscritta su bloglovin? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no non sono iscritta ma credo dovrò rimediare..tu che dici??

      Elimina
  21. accipicchia è tutto veramente bello.. bellissimi acquisti.. passa nel mio blog.. ti seguo con piacere. Ciao :-)

    RispondiElimina
  22. BELLI, BELLISSIMI...MA TROPPO CARI PER ME...
    NUOVO POST SUL BLOG..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so putroppo non sono affatto economici ma..w i saldi sephora!!!

      Elimina
  23. che belli! ^^ adoro il colore dello smalto

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa collezione!!! Ci piace molto lo smalto!! Aspettiamo gli altri posts!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...