I miei ultimi post..

lunedì 24 febbraio 2014

Smalto Dior #777Bloom

Ciao ragazze
Le nuove collezioni di make up sono già uscite..sulla mia pagina fb infatti vi avevo mostrato le novità Chanel e Dior..Una collezione più bella dell'altra..
Alcuni pezzi sono entrati subito nella mia wishlist ed uno in particolare è entrato nella mia collezione.. 

Smalto Dior #777 Bloom
Uno dei quattro smaltini Dior proposti nella collezione Trianon..
il pezzo che forse mi aveva più colpito!!! Anche se..i rossetti che belli..soprattutto il #774 che poi ho scoperto di possedere un dupe!!!
....certo anche gli ombretti, i blush e le palettine erano fantastiche ma non appena ho visto questo smaltino i miei occhi si sono come illuminati..

Un bel fucsia, non il solito fucsia!!!Ve lo posso garantire..lucido, coprente alla prima passata, 10ml di prodotto, pennellino a lingua di gatto che adoro!

Difficile da non notare e perfettamente coordinato al mio nuovo braccialetto Cruciani..della stessa tonalità..Amore e Fortuna..
Questo colore è perfetto per la mia carnagione e per le mie mani..
Adoro questo colore!!!! una scelta ed un regalo perfetto!!!!

L'applicazione è super facile grazie al pennellino piatto..un solo gesto, una sola passata, asciugatura rapida, tenuta perfetta e rimozione very fast!

Cosa ne pensate del mio Smalto Dior #777Bloom?? E del bracciale Cruciani???
Quale pezzo avete preso delle nuove collezioni?? Fatemi sapere..

A presto,
Note di stile Moda and  Make up

64 commenti:

  1. ...il colore è molto bello anche se non è originale...qualitativamente è il migliore fra gli smalti della nuova collezione dior...coprente con una sola passata...purtroppo la maggiore parte degli smalti dior dopo un po' che sono aperti tendono a diventarmi un po' densi...cosa che non accade con chanel o opi!!!..uscirà una nuova linea di smalti dior con un pennellino diverso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un colore mai visto ma quant'è bello??!! uhhh peccato per questo fatto..questo è il mio secono smalto Dior quindi non so dirti..
      in attesa per i nuovi smaltini!
      un bacione

      Elimina
  2. Davvero bellissimo colore,ho visto la collezione Dior e la palettina è graziosissima,ma da quello che ho sentito dire le palette Dior non scrivono moltissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero non scrive molto..io ho provato i tester in profumeria..peccato!

      Elimina
  3. l'ho trovato davvero super ma non l'ho preso per via del colore che è tra i più frequenti nella mia collezione...

    RispondiElimina
  4. I braccialetti Cruciani non mi sono mai piaciuti, mentre per quanto riguarda l'applicatore dello smalto Dior nulla da dire! Li ho sempre trovati molto, molto comodi. Purtroppo su di me non durano niente gli smalti di questo brand :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente comodo!!! a me è durato però ho applicato sopra il top coat!

      Elimina
  5. Fantastico colore. Comincia la stagione in cui i fuxia sono perfetti: evviva! Ciao.

    RispondiElimina
  6. E' stupendo ottima scelta, anche il bracciale mi piace moltissimo!
    Ti seguo anche su Bloglovin' se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    My latest post: Colourful aperitif
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  7. Adoro gli smalti Dior, poi questo colore è fantastico !
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  8. bello!! mi sembra molto molto simile al mio Lasting color gel n.16 di pupa...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho presente la tonalità di quello smalto però posso dirti che tra tutti quelli che ho è diverso!! :*

      Elimina
  9. Proprio un bel colore, io l'anno scorso ne avevo uno simile (forse leggermente più chiaro) e l'ho usato per tutta l'estate! E' stato tra i miei colori preferiti assieme al bianco e al color Tiffany ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Adoro lo smalto Dior!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  11. gorgeous color! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo smalto!!! ^.^ hai fatto un ottimo acquisto!!!!:) a me di questa collezione dior piace lo smalto celeste, però non l'ho ancora visto dal vivo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello anche quello però io ne ho uno della Pupa e poi i colori pastello necessitano sempre di due passate per un ottima stesura..

      Elimina
  13. Questo colore è stupendo!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo colore, molto primaverile! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  15. bellissimo colore, anche molto trendy per questa primavera!

    RispondiElimina
  16. Stupendo!! Nuova iscritta! Passa da me se ti va. Adoro gli smalti!

    RispondiElimina
  17. Hi dear ,nice pictures ,I am your new follower =)
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Che colore fantastico *-*
    Hai davvero un blog, mi iscrivo subito..se ti va fai un salto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. eh eh anche ho questo smalto e lo trovo stupendoooo ^_^

    RispondiElimina
  20. Sebbene il fuxia non è un colore che mi piace particolarmente devo dire che è il colore che ho più usato nella scorsa estate, ne ho una della Korres che mi ricorda tanto questo smalto Dior :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si??!!
      io lo adoro! è un colore che sulle unghie metterei sempre!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...