I miei ultimi post..

lunedì 20 luglio 2015

Unghie bicolor

Ciao ragazze

Novità o nuovo trend?! 

Unghie bicolor
Poco importa..ma devo dire che mi piace molto l'effetto!
E poi in questo modo riesco ad utilizzare più smalti contemporaneamente ahahah

Ho scelto un bellissimo blu, un rosa Barbie ed un punto luce

Pupa #715
Kiko #288
Swarovski Pics Nails


I colori sono bellissimi insieme!!!



Cosa ne pensate???
Bella idea non è vero??!!

Vi piacciono le mie Unghie bicolor??

A presto, 
Note di stile moda and make up

29 commenti:

  1. bella idea quella dei due colori!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non male l'abbinamento rosa-azzurro,classico e femminile. Col punto luce poi :)
    Non sono però sicura di potermi vedere bene con le mani di due colori differenti. Buon Lunedì bella <3

    RispondiElimina
  3. Anch'io spesso metto due smalti diversi! Però le mie amiche dicono che sia da folli ma a me l'effetto piace! Il blu è stupendo! ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. Ma daiche idea carina, la volgio provare anche io! :)
    E mi piacciono anche moltissimo entrambi i colori!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Il fucsia mi piace tantissimo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sai che invece a me non dispiace? Non so se mi ci vedrei, quasi quasi provo e ti so dire ma a vederla così mi pare un'idea carina ed originale. Infondo l'ho già visto fare con le scarpe e perché non farlo con lo smalto? :)

    RispondiElimina
  7. Giusto, così si ottimizzano i consumi e si utilizzano due smalti in una volta sola :D Ihihihihih, scherzo, mi piacciono entrambi gli smalti che hai scelto :)

    RispondiElimina
  8. A me piace e lo vedrei bene pure sui piedi alternato alle mani!!!

    RispondiElimina
  9. carina l'idea e belli i colori scelti! io non so se riuscirei a vedermi con lo smalto diverso da una mano all'altra..magari per i piedi..che sono meno in primo piano..proverò!
    nuovo post da me, se ti va di passare..

    RispondiElimina
  10. anche a me piace tanto questa nuova tendenza! Ottimo abbinamento di colori!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. molto belle, hai scelto anche degli ottimi colori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...