I miei ultimi post..

venerdì 28 ottobre 2016

Cien_Lidl

Ciao ragazze

Sono andata da Lidl ed ho acquistato qualche prodotto del marchio Cien..ne avevo così tanto sentito parlare che non ho saputo resistere!

Cien_Lidl



Il bottino è di sei prodotti..giusto per iniziare e per conoscere il brand..
Mi sono presa un po' di tempo per provare questi prodotti e finalmente è arrivato il momento di farvi un bel post review!

Iniziamo!

Soft make up pads 
Dischetti di cotone 140 pezzi € 0.99

Fa vo lo si! Morbidi, non lasciano pelucchi, non si rovinano troppo e sono perfetti sia per struccare gli occhi e/o labbra che per rimuovere lo smalto!
Rapporto prezzo qualità ottimo!


Lip balm shiny pearl
Balsamo labbra con olio di jojoba, vitamina E e provitamina B5 € 0.99

Se devo esser sincera volevo prendere la versione basic, quella blu per intenderci ma non c'era..quindi ho scelto shiny pearl..il burro di cacao è trasparente con dei leggeri e delicati riflessi perlati.
Idrata le labbra per diverse ore e dà quella protezione necessaria!



Hydro Hand Cream
Crema mani idratante con olio di mandorla € 0.99

Questa è solo una delle creme mani a disposizione..c'è quella anti age, quella sos contro le screpolature ecc..ho voluto iniziare con questa idratante e mi stra piace! Le mani sono morbide, idratate e protette per ore! La crema si assorbe subito ma rimane sempre presente..la profumazione è ottima!



Hand lotion Asian Cherry Blossom € 0.99
Hand lotion Milk & Lavender € 0.99

Il pack è molto simile ai tubetti di colore tempera o alle famosissime creme della Occitane..
Il profumo di entrambe è paradisiaco..perfette travel size da portare in viaggio o in borsa!



Eye cream Wild Rose 
Crema contorno occhi alla rosa canina € 1.99

L'ultimo prodotto è la chiacchieratissima crema per contorno occhi nella profumazione rosa canina..disponibile troviamo anche quella al melograno..
é un crema indicata per idratare e correggere le discromie ovvero occhiaie e borse..attenuando ovviamente il problema..non stiamo parlando di una soluzione ma di un aiuto..molto valido!
Va utilizzato con costanza per notare dei miglioramenti..io lo applico infatti tutti i giorni mattina e sera!



Ragazze cosa altro aggiungere?! Sono prodotti ottimi, davvero validi e soprattutto economici!! 
Fatemi sapere se avete altri prodotti da suggerirmi di questo brand!!

Cosa ne pensate del mio bottino Cien_Lidl?

A presto, 
Note di stile moda and make up

33 commenti:

  1. Io adoro Cien!
    Ho un po' di tutto, e almeno con la skincare mi sono trovata bene con tutto.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose *____* non ho mai provato i prodotti Cien ma so che sono ottimi!
    Del contorno occhi ne ho sentito parlare spesso e mi ispira parecchio *__*
    Un bacio!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. purtroppo da me non si trova questo negozio :/(

    RispondiElimina
  4. Ciao cara <3
    Io ancora non ho preso nulla, ma sicuramente la crema per il contorno occhi sarà il mio prossimo acquisto ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Le creme mani le ho provate e sono favolose! Super nutrienti e le mani sono morbidissime. Mi piacerebbe molto provare la crema contorno occhi ma ne ho ancora due da terminare! Inoltre consiglio lo struccante occhi che è fantastico. un abbraccio <3

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione! credo di prendere anche le altre..
      grazie per la dritta! baci

      Elimina
  6. davvero?! grazie per la dritta!!! la prossima volta ne prenderò qualcuno!!

    RispondiElimina
  7. Mai provati, dovrò sperimentarli :)

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissimo il tuo blog, anch'io apprezzo molto i prodotti economici, tempo fa avevo comprato una crema viso idratante con cui mi sono trovata bene, purtroppo ultimamente non facciamo più acquisti a Lidl e quindi non ho più avuto occasione di comprarla. Adesso ci rivolgiamo a Eurospin per le compere economiche ed infatti ho trovato dei prodotti con cui mi trovo benissimo. Settimana prossima se visiterai ancora il mio blog ne farò un post con alcuni di questi tesori 😁 A presto e grazie per la tua visita.
    Flo. http://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!! ti ringrazio per avermelo detto, passerò sicuramente a dare un'occhiata! un abbraccio

      Elimina
  9. Delle creme mani dicono tutte grandi cose!!!
    Saranno davvero favolose :D
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Anche io prend spesso dei prodotti Cien, sono buoni, economici e con un buon inci! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. crema contorno occhi e burri stra promossi!
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Cien mi piace da matti! Devo andare a prendere la crema viso che ho finito! Bacio

    RispondiElimina
  13. A me piace molto questo marchio! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Io non ho Lidl vicino quindi non ho mai provato nessuno di questi prodotti, ma sarei curiosa di provare la loro linea bio :)

    RispondiElimina
  15. Io i dischetti di cotone della cien li compro da una vita e mi i trovo molto bene. Le creme mani con il bel packaging non le ho mai provate ma le ho già puntate da un pò. Per adesso sto cercando di smaltire quelle che mi porto dietro dallo scorso inverno.

    RispondiElimina
  16. I dischetti li ho usati mi piacciono un sacco;) un bacione

    RispondiElimina
  17. ...non sono mai stata in questo supermercato...mi incurisiscono le creme mani...per il contornoo occhi però preferisco altri prodotti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. Io amo questo marchio, anche io ho recensito la crema contorno occhi.
    Un Bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...