I miei ultimi post..

venerdì 14 aprile 2017

Dior Top Coat Abricot

Ciao ragazze, 

Dopo mesi di utilizzo è arrivato il momento di pubblicare la mia review del..

Dior Top Coat Abricot



Dicono di lui:

In un solo gesto, questo top coat dal fissaggio ultra rapido, protegge lo smalto, prolungandone la tenuta e la brillantezza.

Ho acquistato questo top coat dopo aver letto meraviglie!

Applicando regolarmente lo smalto e pretendendo alti risultati come durata e finish mi sono lasciata tentare e grazie ad uno sconto del 20% di Sephora ha deciso di acquistarlo..

La mia esperienza però non è così positiva o almeno non lo è totalmente..

Ho applicato questo top coat come di consueto e con diversi smalti..da quelli più costosi a quelli meno..il risultato è stato variabile ma alcuni punti sono rimasti gli stessi..

Pro:

- Asciugatura dello smalto e del top coat davvero, davvero rapida! Wow! 
- Finish super lucido come se fosse gel!

Contro: 

- Il prezzo troppo alto! €25,50
- La durata :( putroppo questo top coat, almeno a me, non prolunga la durata dello smalto anzi..varia da un giorno ad un massimo di tre e questo sinceramente da un prodotto simile non lo accetto..
- Applicando il top coat tende a tirar via il prodotto..quindi avrete il pennellino e la boccettina non più trasparente ma sporca in base al colore dello smalto che avete utilizzato (ovviamente sto parlando dei colori scuri come rosso, blu e nero)

Conosco ragazze che me ne hanno parlato benissimo, che utilizzano questo prodotto da anni anni ricomprandolo con immenso piacere..io purtroppo devo dire no!

Ed è un vero peccato perchè l'asciugatura è così rapida che in un attimo potete far di tutto!!!! Evitando che si danneggi il tutto o di avere quei brutti segni dati dalle lenzuola o da qualsiasi altra cosa!
Il risultato poi è di un unghia glossata ed è spettacolare!


Cosa ne pensate del Dior Top Coat Abricot?

Qual è il vostro top coat di fiducia?

A presto, 

Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. O.O 25 euro di prodotto dovrebbe fare miracoli...durare minimo una settimana U.U

    RispondiElimina
  2. O.O 25 euro di prodotto dovrebbe fare miracoli...durare minimo una settimana U.U

    RispondiElimina
  3. Anche io ne avevo sentito parlare bene però leggendo i tuoi contro rimango un po' perplessa.. soprattutto per quanto riguarda la durata!

    RispondiElimina
  4. Peccato davvero per il prezzo!
    Io finora sono fedele al top coat effetto gel di Essence, che mi indurisce subito, non tira, è bello lucido e davvero prolunga la durata dello smalto.
    Vorrei provarne altri però, e questo era uno di quelli in lista.... il prossimo sarà il Seche Vite, che pare sia ugualmente valido!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bè hai proprio ragione, sarebbe stato un prodotto buono se costasse la metà, ma per quel prezzo io mi apstterei una durata decisamente superiore (che alla fine, almeno per me è uno degli aspeti più importanti)!
    Hai fatto bene a scrivere questa review così accurata, è giusto conoscere sia i pro che i contro dei prodotti, soprattutto di quelli più costosi! :)
    Buona Pasqua tesoro!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me assolutamente sì! la durata dovrebbe esser la prima cosa poi dipende dalle esigenze che si ha ovviamente..ad esempio al secondo posto metto assolutamente la velocità nell'asciugatura!! mi fa piacere sapere che questa review è stata utile! baci

      Elimina
  6. Che peccato per la durata. Il mio preferito ad oggi resta il top di mesauda. Non e' ad asciugatura rapida ma lo smalto dura molto di più. Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ah cavolo, col prezzo che ha mi sarei aspettata molto di più!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Peccato davvero! Ne ho sempre sentito elogi! Grazie della recensione e un bacione grandissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...