I miei ultimi post..

martedì 2 maggio 2017

Pivoine Nails

Ciao ragazze

Nuova accent manicure!

Pivoine Nails



Per realizzare questa nail art ho utilizzato principalmente questo smaltino di Dior..Pivoine



Ed ho deciso di abbinarlo ad un'accent manicure così strutturata:

- uno smalto effetto sugar dorato sull'anulare
- uno smalto bianco di base sul medio sul quale ho realizzato tre frecce, alternando i colori, grazie agli stencil Snail Vinyls (che sto letteralmente adorando e che ho già utilizzato per realizzare altre nails)
- un punto luce dorato sull'indice 




 L'abbinamento dei colori mette allegria ed è perfetto! 





Cosa ne pensate delle mie Pivoine Nails?
E della nail art che ho realizzato? 

Fatemi sapere!

Note di stile moda and make up

30 commenti:

  1. mi piacciono tanto i colori che hai utilizzato :)

    RispondiElimina
  2. Ma che unghie stupende 😍 Adoro la nail art ed il punto luce!

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa accent nail! Brava e precisa, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Decisamente bellissima nail art!!! Voglio provare anche io quei vinyls!

    RispondiElimina
  5. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you too! ;oD

    Have a great week!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  6. Lo smaltino Dior è davvero bello! :)

    RispondiElimina
  7. Il colore dello smalto Dior mi piace un sacco e la manicure nel complesso è raffinata e originale. Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Veramente bellissima nailart, idea e colori fantastici!
    Ti spiace se provo a ricrearla? :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no anzi fammi sapere e vedere la tua proposta!!! baci

      Elimina
  9. Che bel colore, lo trovo perfetto per la primavera!
    E che bella manicure hai realizzato, diventi sempre più brava! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Il risultato finale è a dir poco delizioso!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Sei sempre più brava!!! bellissimo colore!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo tono di rosso...mi piacciono tanto anche le decorazioni molto boho!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...