I miei ultimi post..

lunedì 10 gennaio 2022

Prodotti Finiti #24

 Ciao ragazze,

Primo articolo del nuovo anno dedicato ai terminati del periodo!

Ne ho diversi da mostrarvi tra prodotti per capelli, viso ed anche qualche prodotto make up!

Prodotti Finiti #24

Come sempre vado random..


Hair Care
Dove Shampoo e Balsamo Ricostruzione Intensiva..mi è piaciuto molto ora sto utilizzando la linea anti crespo..
Cien Shampoo e Balsamo alla cheratina, piccolo prezzo ma grande risultato
Screen trattamento 1, 2, 3..prodotti professionali della linea Repair

Hand Care Skin Care Body Care
Skin maschera coreana per le mani..guantini da utlizzare durante la notte
Vebix Crema Mani e Crema viso
Leocrema Crema mani e unghie
Essence Hydro gel eye patches..rosa carinissimi!
Sauber detergente intimo
Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia...penso di averli provati tutti e mi piacciono tutti!
Siero ciglia
Equilibra Collutorio

Make up
Benefit Correttore Boing..salutiamo il mio correttore preferito in tutti i sensi..non solo è finito ma come vi ho detto su instagram è fuori produzione
Estee Lauder Mascara Mini size
PHB Mesmerise Mascara
La Jolie Mascara
Dr Jart Cicapair, la mitica ed insostituibile crema vedere che ho già ricomprato
Clinique Take the day off, fantastico burro struccante..la svolta!! 
Pupa Fast Dry Drop, goccine asciuga smalto

Sono decisamente soddisfatta! E' sempre un buon proposito quello di smaltire i prodotti! 
Il vostro progetto smaltimento come procede??

Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #24?
Abbiamo qualche prodotto in comune?


A presto,
Note di stile moda and make up

7 commenti:

  1. Thanks for your sharing:) have a lovely day...

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela! Bravissima..in comune abbiamo la crema mani Leocrema che provai e con la quale mi trovai molto bene. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Pingiamo tutte la fine della produzione del correttore di Benefit, anche io lo usavo e ora non so ancora con cosa rimpiazzarlo... T_T
    Dr Jart è un'altro brand che mi sta piacendo molto, devo provare anche questa crema!
    Sempre molto utili questi post!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto utilizzando quello di nars! l'unico un po' più aranciato che ho trovato! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...