I miei ultimi post..

mercoledì 19 ottobre 2011

Moda: t-shirt Happiness is a $ 10 Tee

Ehi ragazze!!
oggi voglio parlavi di questo marchio...
Lo conoscete?
Io da poco ma non appena ho visto le t-shirt sono rimasta davvero meravigliata!!!
sono troppo carine!!!! semplici questo è vero .. perché la magliettina è bianca di cotone ma sono le stampe a dare quel tocco di originalità!
sono simpatiche, allegre, ironiche, folli ma decisamente trendy!!!
date pure un'occhiata...
belle non è vero??!!
In negozio devo dire che una ha particolarmente suscitato il mio interesse...
volevo mostrarvela ma purtroppo non ho una foto..cercherò di descriverla..
t-shirt bianca con scritta fuxia: 

' I miei soldi li voglio vedere là dove li posso vedere..tutti appesi nel mio armadio'

Amore a prima vista! è decisamente la maglia adatta a me!!!! :-)

ps. ancora non l'ho comprata ma...provvederò!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...