I miei ultimi post..

venerdì 6 luglio 2012

Antiaging


Ciao ragazze!

Oggi vi mostro il pacchetto che ho ricevuto l’altro giorno via posta, offerto dall’azienda Antiaging.

Cos’è Antiaging?  Ecco una parte del loro comunicato stampa.

Antiaging è molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori; è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).
….

All’interno di questa bustona gialla super sigillata c’erano 4 prodotti:



-          Magnesium fizz della  Long life nutritional supplements, una preparato per bevanda effervescente al gusto di limone, a base di magnesio in polvere



-          Immun’age, integratore alimentare di papaya fermentata polvere, contenente tre bustine da 3g; protegge dall’invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo


-          Vibracell, fit e vitality concentrato multi vitaminico, integratore alimentare con vitamine, pappa reale, L-carnitina, selenio, folato e coenzima Q10, da 20 ml


-          Pluricol, supplemento nutrizionale con Boswellia serrata e finocchio, 4 capsule vegetali


L’azienda dà la possibilità ai blogger di collaborare, ricevere prodotti omaggio in cambio di recensioni. Troverete tutte le informazioni nel loro sito e nel loro blog.

Ringrazio ancora l'azienda e ...Ora non mi resta che testare i prodotti!

A presto con la review!

14 commenti:

  1. Carine!!
    Aspetto anche io la review bacii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà anche se ci metterò un po'..così potrò darvi una vera opinione!!!
      kiss

      Elimina
  2. Post davvero interessante!!! Che bello il tuo blog!!! Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio! Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials.. che ne dici?? Fammi sapere!! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe molto piacere seguirci a vicenda qui e nei vari socials!!!
      Kiss

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bel blog passa da me se ti va

    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ho un premio per te sul mio blog, vieni a vedere :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. li ho ricevuti anche io, però non so ho paura ad assumere per via orale queste cosine >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ricevuto gli stessi prodotti? eh anche io ho avuto un attimo di esitazione sinceramente..

      Elimina
    2. stesse identiche cose.. e che fai, li assumi?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...