I miei ultimi post..

lunedì 27 agosto 2012

Review Naturall Bio


Ciao ragazze!

Finalmente riesco a scrivervi una review dei prodotti della NaturallBio che ho ricevuto un po’ di settimane fa.
Come ricorderete dal post http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/2012/07/naturall-bio.html, i campioncini omaggio erano questi:

Fondotinta al burro di karitè, oli di mandorle dolci e jojoba bio provenienti da agricoltura biologica. Bio make up Lepo. Colore 12, 2 ml. Stendere uniformemente sul viso con le dita o con una spugnetta. Senza parabeni, cosmetico ecologico e biologico. Buona comprenza e facile da applicare.

Crema solare con alga bronze attivatore vegetale dell’abbronzatura, spf 6 bassa, 3ml. Applicare in quantità adeguata su viso e corpo prima dell’esposizione al sole o alle lampade UV. Ripetere più volte l’applicazione.  Buona protezione contro il photo aging. Assorbimento rapido e buon profumo. Vista la mia carnagione chiara e la necessità di utilizzare una protezione solare più alta, ho fatto provare questo prodotto a mia sorella così da rendere più veritiera la recensione del prodotto. questa crema solore le è piaciuta molto così come il prodotto successivo.

Emulsione doposole idratante rinfrescante e lenitiva con alga bronze, acqua di melone e latte di albicocca, da 5 ml. Applicare generosamente sul corpo e massaggiare fino al completo assorbimento. Paraben free.
Il tutto Nature’s harmony and wellbeing, prodotti cruelty free. Profumo molto gradevole, pelle morbida, fresca e idratata. è bello sentire questa sensazione sulla pelle dopo l'esposizione solare soprattutto in questi giorni così bollenti.

Capelvenere la bellezza nei capelli, balsamo volumizzante, baobab e olio di jojoba. Indicato per capelli fini e sottili con doppie punte, difficile da pettinare, senza volume, da 8 ml. Cosmesi di laboratorio Helan. Il balsamo Helan a ph acido, si giova dell’azione integrata di vari principi attivi quali l’estratto di baobab particolarmente idratante e l’olio di jojoba che ha una specifica attività lubrificante e ricostituente. L’applicazione ostacola la formazione delle doppie punte, favorisce la coesione delle cellule del fusto e ne assicura una progressiva ristrutturazione rendendo i capelli pettinabili e morbidi, donando luminosità corposità e volume. Applicare prima dello shampoo, lasciare agire e risciacquare.
Il profumo di questo balsamo è buonissimo. Ho lasciato agire il prodotto per un paio di minuti continuando a massaggiare i capelli con la schiuma che si era formata..al risciacquo i capelli erano morbidissimi e facili da pettinare.

Bionkap bellezza, biosline, shampoo capelli grassi sebo equilibrante e purificante, nuova formula effetto seta con abete blanco e rosmarino. Questo shampoo è formulato a base di detergenti vegetali, oli essenziali purissimi e estratti di piante.  Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Cruelty free.
Mi sono trovata bene anche con questo prodotto ma ho notato che durante il lavaggio si è formata poca schiuma e lo shampoo era quasi inodore.

Crema bio nutriente  Bema Bio viso antiage bioecologico  certificato, monodose. Applicare sul viso mattina e sera e massaggiare. Preparato specifico per pelli che necessitano di idratazione, previene la disidratazione, la desquamazione e l’ispessimento. Un po’ pesantuccia come crema.

Nature’s harmony and wellbeing crema viso per pelli arrossate con acqua unicellulare di clementina e liquirizia, pelli sensibili spf 20, 2 ml, senza parabeni. La texture è corposa e ciò rende un po’ difficoltosa l’applicazione del prodotto ma il profumo è gradevole.

Weleda seit 1921, crema fluida, trattamento rigenerante al melograno, da 4ml.
La crema ha reso la mia pelle molto morbida, idratata e fresca ma non sono stata avvolta dal suo profumo che è sparito poco dopo.

Biosline, cell plus up, crema seno effetto lifting, rassoda tonica e migliora l’elasticità cutanea del seno, +12.5% in quattro settimane. Stendere mattino e sera con un delicato massaggio circolare, dal basso verso l’alto, evitando la zona del capezzolo. Cruelty free. È un prodotto mirato, più consistente rispetto ad un gel . per un miglior risultato è sempre bene abbinare il prodotto a degli esercizi fisici specifici.

Nature’s harmony and wellbeing, crema corpo con osmanto e burro di karitè. Crema da massaggiare sul corpo dopo il bagno o la doccia. Si assorbe rapidamente. Senza parabeni, cruelty free. Questa crema è ottima! Lascia la pelle morbida, idratata, fresca e super profumata per davvero tanto tanto tempo. Il profumo è inebriante, avvolgente e viene percepito anche dai passanti!

Nel complesso ho trovato i prodotti molto validi e buoni, ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità!

A presto!

11 commenti:

  1. Che bello il tuo blog!!!
    Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Grazieee!!!!! mi fa davvero piacere, benvenuta!!!
    :*

    RispondiElimina
  3. tu che di make up te ne intendi :D mi consiglieresti una bb cream efficace e non oleosa?

    Grazie!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    ZARA PREVIEW FW 2012/2013 // MY SELECTION
    Click here!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazieee!!!!!! :)
      di BB cream ne ho tanto sentito parlare e so anche che estistono di varie marche..per ora io ho utilizzato solamente quella della Garnier (la prima versione, ora c'è anche quella per pelli grasse)..di questa bb cream ne ho sentito parlare sia bene che male ma io a dire il vero mi ci trovo molto bene..è leggera, uniforma il colorito..il la fisso sempre poi con una cipria, quella della Essence bianca..ed anche per ore o con il caldo il risultato resta quasi perfetto..di base c'è da dire che io non ho una pelle grassa che si lucida..
      spero di esserti stata d'aiuto!!!! :*

      Elimina
  4. Capelvenere mi sembra super interessante, penso che lo proverò prima o poi, tu me lo consiglieresti?

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose interessanti! Mi sa tanto che proverò qualcosa, il fondotinta poi mi attira particolarmente!
    Mi sono appena iscritta comunque:)
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...