I miei ultimi post..

lunedì 5 novembre 2012

Rossetto Deborah Milano 24h power

Ciao ragazze!

Come anticipato su fb in questo post voglio mostarvi uno dei miei ultimi acquisti..

...il rossetto Deborah Milano 24h power!


Preso ad A&S ad un prezzo davvero scontatissimo, 2 euro!

Inzialmente ne ho preso solo uno, quello rosso..ma dopo aver accertato tutte le buone qualità che aveva sono chiaramente ritornata in negozio a prenderne altri due ahahaaha!

I colori disponibili erano dieci in totale tra cui ci sono i marroni, i nude, i rossi, rosa e prugna

La pubblicità prometteva: 
tenuta estrema
colore pieno
coprenza perfetta

...ed è vero!!!!

Ora passiamo alle foto...

Questo è il primo che ho preso, quello rosso..per l'esattezza il numero 05
Quanto mi piace!!!


Questi sono gli altri invece..ve li mostro tutti insieme!!


Il numero 04 è rosso ma di un'altra tonalità
Il numero 08 invece è più rosato e sulle mie labbra è molto naturale..


Da quando li ho comprati, sono sincera, li sto utilizzando spessissimo!
I colori mi stra piacciono, l'effetto è favoloso, sono matt e ...soprattutto sono a lunga tenuta!!! Resistono davvero per tante ore senza svanire o far seccar le labbra!!

Promossi a pieni voti ed entrati di diritto nella mia collezione make up e beauty da borsa!!!

Non avendo il pennello labbra (ok dovrei comprarlo) li applico direttamente con lo stick facendo attenzione soprattutto per i primi due colori.. infatti prima traccio il contorno labbra e poi procedo..

Spero di esservi stata d'aiuto e spero che vi piacciono questi rossetti che ho acquistato!!
Fatemi sapere e...alla prossima! :*

32 commenti:

  1. Ma li hai presi ad un prezzo irrisorio...wow!!!
    Belli pure i colori!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli!!Il prezzo poi è super ottimo!!:-)

    RispondiElimina
  3. 2 euro????????????? Devo assolutamente cercarli! Gli swatch sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. sn davvero belli.. poi considerando che li hai presi a 2€ ancora meglio!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...io non sono un'amante dei rossetti...li uso poco...però questi sembrano belli e ad un prezzo interessante!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Io li ho trovati, però al prezzo di 11 euro e appena messi sulle labbra puzzano un pò, anche i tuoi sono cosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 euro?! no veramente non hanno un cattivo odore..cosa che noto subito perchè i rossetti che sanno troppo di cosmetico proprio non mi piacciono..

      Elimina
  7. Sembrano davvero belli, spero di trovarli anche io a un prezzo così basso :D

    RispondiElimina
  8. Ah ah, non sei amante del rosso, nooooo :-D !!!! La tenuta è un punto a loro favore.. magari passo a dare un'occhiata ai colori disponibili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah potrebbe sembrare vero?! in realtà non proprio ma forse lo sto diventando ahaha
      ho pensato di prendermi il rossetto rosso per togliermi uno sfizio..e togliermi la curiosità di vedermi con le labbra rosse.. :)

      Elimina
  9. Che bei colori!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto i rossetti deborah, li ho sempre trovati ottimi ma questi non li ho ancora provati, non c'è problema, rimediamo subito :) grazie per il post e per le foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente!!!! fammi sapere come ti trovi se riesci a trovarli!!!! :)

      Elimina
  11. belli!! io ho uno molto simile allo 08 della kiko (appena recensito sul blog), stesse caratteristiche..ma l'ho pagato 6.90....con la stessa cifra ce ne compravo tre di questi!!!
    oggi corro da A&S!

    RispondiElimina
  12. eh già il prezzo è super conveniente..grazie per la dritta Kiko ;)

    RispondiElimina
  13. Hai scelto dei colori meravigliosi *.*

    RispondiElimina
  14. Mamma mia!!! Li adoro... Io sono pazza per i rossetti RED ;o). Deborah rossetti mai non ho provati, adesso devo ;o). Bellissimi. Buona serata cara e grazie per il commento. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stata la prima volta!!! e sono davvero soddisfatta!! Buona giornata a te!!! :*

      Elimina
  15. 2€??? corro subito a prenderlo in tutte le tonalità!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si proprio due euro!!! vai pure ci sono in totale dieci colori!!!!!

      Elimina
  16. Hai fatto benissimo a prenderli visto il prezzo! Domani vado anche io da acqua e sapone a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...