I miei ultimi post..

giovedì 6 dicembre 2012

Regali ricevuti per il mio compleanno!

Ciao ragazze!

Happy Birthday to me..
Happy Birthday to me!!!!

Domenica è stato il mio compleanno!! Ho passato una giornata meravigliosa, un compleanno fantastico trascorso insieme a tutte le persone a me più care!!
Ho ricevuto molti auguri, molte attenzioni, calore, divertimento e...tanti bei regali!!

Siete cuoriose di vedere quali regali ho ricevuto per il mio compleanno?!
Continuate a leggere il post e.....lo scoprirete :p

 
L'anteprima...dice tutto!!!!
Iniziamo!

 Bangle glitterato argentato con farfalle (per chi non lo sapesse..io adoro le farfalle!!)
Spilla con farfalla piena di brillantini
 
******

 Portachiavi Buon Compleanno e libricino con citazioni

 ******

Palette Front Cover
Desk to date 
day to night
 10 ombretti cotti
i colori sono stupendi!!
 8 ombretti
e questi anche!!!
 2 pennelli a doppia punta

******

 Una vasca piena di prodotti
Nel dettaglio..

La Naked 1 by Urban Decay
Yeahhh quanto l'ho aspettata e desiderata..
Finalmente è mia!!!!!!!
con la minisize del primer potion
finalmente potrò dirvi anche io la mia!
Due smalti
e che smalti!!

Opi Lucky Lucky lavender
 
Smalto Sally Hansen 414 Cherry Cherry bang bang
 Ombretto Urban Decay color Haight
il colore è favoloso!

Rossetto Rouge Intense Moulin Rouge e Matita labbra rossa 8c Make up Forever
senza parole..

Forse ho fatto troppe foto ahahahahah 
ma sono regali così belli, che desideravo così tanto..e da tanto!!!

Seguiranno sicuramente qui e su fb aggiornamenti e recensioni di questi prodotti! Non vedo l'ora di provarli tutti e indossarli!!!
Ad oggi non ho provato niente..solo ammirato!

Ringrazio ancora tutte le persone a me più care per gli splendidi regali e per l'affetto che mi regalano  ogni giorno!

E per tutte voi mie care..un pezzo della mia torta di compleanno!!!


Un abbraccio 
Note di stile Moda and Make up

70 commenti:

  1. che cose carine! la naked è fantastica :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi regali e torta romanticissima!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, che magnifici regali, quanti ti invidio... la naked poi... stupenda... un bacione e auguri anche sè in ritardo, lisa

    RispondiElimina
  4. wowowowoow tutto stupendo.. cmq il braccialone glitter con la farfalla è qualcosa di meravigliosooo... lo voglio anche iooooo <3 <3 <3

    bacioniii e auguri anche se in ritardo ;)
    tra poco arriva il mio compleanno e natale.. pacchettiiii siiiii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* sono contenta!!!
      grazie per gli auguri!!!
      daiii w i pacchetti allora!!!!! :)

      Elimina
  5. Intanto auguri, anche se in ritardo...:-) E poi...Stupendiiii i regali!!! belli,belli, belli! Soprattutto la palette della naked da me tanto bramata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri!!!!
      io l'ho desiderata per tanto tanto tempo e finalmente ora è mia!!!!

      Elimina
  6. hai ricevuto tutte cose bellissime,si vede che sei stata buona e te le sei meritate:)
    auguri anche se in ritardo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah già lo penso anche io :)
      è bello esser coccolata in questo modo!!!
      Grazie per gli auguri!!! :*

      Elimina
  7. La Naked!! Awwwww! E quel rossetto di MUFE *_____*

    RispondiElimina
  8. Anche io ho ricevuto la naked per il mio compleanno ;) bellissimaaaaa =) Tanti auguri =)

    RispondiElimina
  9. Auguroni un po' in ritardo! :) L'idea della vasca piena di prodotti direi che è fantastica!

    RispondiElimina
  10. Quanti regalini...la naked è bellissima!

    RispondiElimina
  11. Che invidia...sono tutte cose bellissime!! Anche se vince su tutte le altre la vasca piena di prodotti!! Che fortuna!

    RispondiElimina
  12. Quanti bei regali! Sto sbavando davanti al pc :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  13. Ma quanti bei regaliii!! uno più bello dell'altro! bacio!

    RispondiElimina
  14. ...bellissimi regali...soprattutto la vasca di sephora piena di prodotti...molto interessanti e bellissimi pure i colori!!!
    ...bellissima anche la torta!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricevuto davvero dei regali bellissimi e pazzeschi..devo dire che..mi conoscono molto bene!!!!! :)
      la torta è il mio ringraziamento!!
      Un bacione!!

      Elimina
  15. innanzitutto tanti auguri! anche se con molto ritardo :)
    quegli accessori farfallosi mi piacciono un sacco *_* la naked è il mio grande amore....tutti ottimi regali! sei stata fortunata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri!!!!
      bellissimi regali che ho apprezzato tanto!!!! :)

      Elimina
  16. Per caso passavo di qui! Ma quanti bei regalini, e la torta sembra deliziosa :)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina
  17. Torta strepitosa!!! e la naked wowwwwww!!! *.*

    Dai un'occhiata al mio nuovo post "BLACK OUT" e dimmi cosa ne pensi! ;)
    un bacio, Francesca

    RispondiElimina
  18. Ma che carina che sei!!! Tanti auguri anche se in ritardo:) Hai ricevuto un bel bottino:D Io spero di comprare la Naked per Natale, vorrei fare un bel trucco oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri!!!! :)
      ..già davvero un bel bottino!!
      ahh bell'idea!!

      Elimina
  19. Auguri per il compleanno, e poi i regali che hai ricevuto sono davvero splendidi

    RispondiElimina
  20. Ciao cara AUGURI
    Ma soprattutto quanti bei regali makeupposi ❤

    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  21. Wow amazing makeup! Happy birthday! :D You have a great blog! x

    RispondiElimina
  22. quanti bellissimi regali! tanti auguri:) dovrebbe essere sempre festa:D

    RispondiElimina
  23. Ma quanti bei regali!!!! :)
    bacini!
    e auguri, anche se in ritardo!!

    RispondiElimina
  24. prima di tutto auguri!(anche se leggermente in ritardoXD)
    hai avuto regali stupendi!e la torta con le farfalle è davvero bellissima(credo pure buonissima dall'aspetto che ha)!!pure io adoro le farfalle ^^
    kiss

    RispondiElimina
  25. Complimenti per i regali ricevuti, sono contenta per te! ;)
    Ed anche se in ritardo...tanti auguri!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Auguroni anche se un pò in ritardo!!:)
    Mamma mia quante cosine beata te!

    RispondiElimina
  27. Wow, ma che regali meravigliosi!!!!
    E tantissimi auguri anche se in ritardo! :D

    RispondiElimina
  28. Bellissimo tutto (:

    Ciao cara! Carinissimo questo blog! ^^
    Ti va di diventare mia follower? Io sono già tua follower!Ti aspetto nel mio nuovo blog! Bacini e grazie in ainticipo (:
    http://foreveryounglovelove.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...