I miei ultimi post..

mercoledì 29 agosto 2012

Il mio primo ordine ELF


Ciao ragazze!!

Ebbene sì, anche io alla fine ho ceduto al fascino di Elfcosmetics!

Ne ho sentito davvero parlare tanto di questo sito e dei loro prodotti così in preda ad una incontrollabile voglia di shopping, dopo aver visto e rivisto i prodotti da prendere, mi sono decisa!
(Chiaramente c’era una promozione attiva!!)

Devo dire che c’è davvero l’imbarazzo della scelta!! Un’ampia gamma di prodotti a prezzi davvero competitivi!

La mia scelta si è subito diretta verso quello che più credevo necessario..ovvero i 



Ecco il mio primo bottino


Ho deciso di prendere 7 pennelli e una penna per cuticole!!!


Nel dettaglio:

Blending Eye Brush


Sfuma perfettamente più ombretti, dissolvendo le linee marcate.

Concealer Brush

Ottieni una copertura precisa con il pennello correttore, creato specificatamente per correggere le imperfezioni. Ideale per l’applicazione del correttore o fondotinta in piccole zone.

Defining Eye Brush

Soffici setole per definire gli occhi, per applicare il colore sulle palpebre e delineare le sopracciglia sottili o rade.

Eye Crease Brush


Sfruma e definisce l'ombretto nella piega dell'occhio e nell'angolo interno.  La forma arrotondata raccoglie la perfetta quantità d'ombretto e lo applica sulla palpebra per un look deciso. Ideale per sfumare l'ombretto e creare uno smoky eyes.

Eyeshadow Brush

La particolare punta ovale preleva la quantità ideale di ombretto per la massima tenuta del colore. La forma di questo pennello accarezza delicatamente l’occhio in una semplice e precisa applicazione dell'ombretto.

Foundation Brush

Per una pelle perfetta, ultra liscia e senza pori visibili sia con l’applicazione del fondotinta che dell'idratante colorato. Per migliori risultati, usare il pennello dal basso verso l’alto.
 
Smudge Brush


La forma di questo pennello dalle setole corte e incurvate lo rende perfetto per sfumare l'ombretto lungo l'attaccatura delle ciglia per un look smoky. La densità delle setole consente di applicare l'esatta quantità di prodotto e ottenere la massima intensità di colore. Perfetto per il contouring dell'occhio e per dare maggior definizione allo sguardo.
Istruzioni per l'uso:Applica un colore scuro lungo l'attaccatura delle ciglia e sfuma il colore fino a raggiungere l'intensità desiderata. Questo pennello può anche essere utilizzato per sfumare i contorni di un eyeliner in crema o matita per creare un look smoky.  Per definire e dare profondità all'occhio, applica l'ombretto direttamente sotto l'arcata sopraccigliare e sfuma.

Tutti i pennelli professionali e.l.f. sono stati ideati e testati dal makeup artist Scott Vincent Borba. Ogni pennello è stato creato in maniera ergonomica per adattarsi perfettamente alla mano e facilitare un risultato perfetto a ogni applicazione.

Nourishing Cuticle Pen

Combatti unghie secche e fastidiose cuticole. Questo straordinario sistema a penna idrata efficacemente le cuticole e la formula ad asciugatura rapida permette un’applicazione perfetta. Arricchito con vitamina A, C, E, pro-vitamina B5 e Aloe, questo complesso ad azione immediata idrata a fondo, nutre ed elimina la secchezza. Gli ingredienti principali, avocado e olio di mandorle dolci, aiutano il trattamento delle unghie e delle cuticole. Il risultato sono cuticole più soffici e facili da trattare, oltre a unghie sane e idratate.

* Fonte di alcune immagini e parti di testo: Elf cosmetics

 Altra panoramica dei prodotti presi..


E' passata poco più di una settimana dall'arrivo del pacchetto e dei pennelli e già ne ho utilizzati un paio..sono favolosi!!! spero siano tutti così!!!

Ottimo sito, ottimi prezzi e ottima la consegna..il pacco arriva tramite posta ordinaria in meno di 7 giorni!!!!!
Anche il packaging poi è perfetto! nel pacco i prodotti sono protetti ed ogni accessorio è conservato nella propria custodia di plastica richiudibile con le istruzione sul retro!!

Cosa ne pensate del mio primo acquisto Elf??
Chi di voi ha preso i pennelli o la penna per le cuticole??
O cosa mi consigliate per i prossimi acquisti????

lunedì 27 agosto 2012

Review Naturall Bio


Ciao ragazze!

Finalmente riesco a scrivervi una review dei prodotti della NaturallBio che ho ricevuto un po’ di settimane fa.
Come ricorderete dal post http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/2012/07/naturall-bio.html, i campioncini omaggio erano questi:

Fondotinta al burro di karitè, oli di mandorle dolci e jojoba bio provenienti da agricoltura biologica. Bio make up Lepo. Colore 12, 2 ml. Stendere uniformemente sul viso con le dita o con una spugnetta. Senza parabeni, cosmetico ecologico e biologico. Buona comprenza e facile da applicare.

Crema solare con alga bronze attivatore vegetale dell’abbronzatura, spf 6 bassa, 3ml. Applicare in quantità adeguata su viso e corpo prima dell’esposizione al sole o alle lampade UV. Ripetere più volte l’applicazione.  Buona protezione contro il photo aging. Assorbimento rapido e buon profumo. Vista la mia carnagione chiara e la necessità di utilizzare una protezione solare più alta, ho fatto provare questo prodotto a mia sorella così da rendere più veritiera la recensione del prodotto. questa crema solore le è piaciuta molto così come il prodotto successivo.

Emulsione doposole idratante rinfrescante e lenitiva con alga bronze, acqua di melone e latte di albicocca, da 5 ml. Applicare generosamente sul corpo e massaggiare fino al completo assorbimento. Paraben free.
Il tutto Nature’s harmony and wellbeing, prodotti cruelty free. Profumo molto gradevole, pelle morbida, fresca e idratata. è bello sentire questa sensazione sulla pelle dopo l'esposizione solare soprattutto in questi giorni così bollenti.

Capelvenere la bellezza nei capelli, balsamo volumizzante, baobab e olio di jojoba. Indicato per capelli fini e sottili con doppie punte, difficile da pettinare, senza volume, da 8 ml. Cosmesi di laboratorio Helan. Il balsamo Helan a ph acido, si giova dell’azione integrata di vari principi attivi quali l’estratto di baobab particolarmente idratante e l’olio di jojoba che ha una specifica attività lubrificante e ricostituente. L’applicazione ostacola la formazione delle doppie punte, favorisce la coesione delle cellule del fusto e ne assicura una progressiva ristrutturazione rendendo i capelli pettinabili e morbidi, donando luminosità corposità e volume. Applicare prima dello shampoo, lasciare agire e risciacquare.
Il profumo di questo balsamo è buonissimo. Ho lasciato agire il prodotto per un paio di minuti continuando a massaggiare i capelli con la schiuma che si era formata..al risciacquo i capelli erano morbidissimi e facili da pettinare.

Bionkap bellezza, biosline, shampoo capelli grassi sebo equilibrante e purificante, nuova formula effetto seta con abete blanco e rosmarino. Questo shampoo è formulato a base di detergenti vegetali, oli essenziali purissimi e estratti di piante.  Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Cruelty free.
Mi sono trovata bene anche con questo prodotto ma ho notato che durante il lavaggio si è formata poca schiuma e lo shampoo era quasi inodore.

Crema bio nutriente  Bema Bio viso antiage bioecologico  certificato, monodose. Applicare sul viso mattina e sera e massaggiare. Preparato specifico per pelli che necessitano di idratazione, previene la disidratazione, la desquamazione e l’ispessimento. Un po’ pesantuccia come crema.

Nature’s harmony and wellbeing crema viso per pelli arrossate con acqua unicellulare di clementina e liquirizia, pelli sensibili spf 20, 2 ml, senza parabeni. La texture è corposa e ciò rende un po’ difficoltosa l’applicazione del prodotto ma il profumo è gradevole.

Weleda seit 1921, crema fluida, trattamento rigenerante al melograno, da 4ml.
La crema ha reso la mia pelle molto morbida, idratata e fresca ma non sono stata avvolta dal suo profumo che è sparito poco dopo.

Biosline, cell plus up, crema seno effetto lifting, rassoda tonica e migliora l’elasticità cutanea del seno, +12.5% in quattro settimane. Stendere mattino e sera con un delicato massaggio circolare, dal basso verso l’alto, evitando la zona del capezzolo. Cruelty free. È un prodotto mirato, più consistente rispetto ad un gel . per un miglior risultato è sempre bene abbinare il prodotto a degli esercizi fisici specifici.

Nature’s harmony and wellbeing, crema corpo con osmanto e burro di karitè. Crema da massaggiare sul corpo dopo il bagno o la doccia. Si assorbe rapidamente. Senza parabeni, cruelty free. Questa crema è ottima! Lascia la pelle morbida, idratata, fresca e super profumata per davvero tanto tanto tempo. Il profumo è inebriante, avvolgente e viene percepito anche dai passanti!

Nel complesso ho trovato i prodotti molto validi e buoni, ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità!

A presto!

martedì 21 agosto 2012

Mini haul Essence


Ciao ragazze!

Un giretto nel mio pdv di fiducia Essence, lo faccio sempre volentieri..ogni volta che mi capita di passarci davanti!

Ci sono passata venerdì..delle nuove collezioni, neanche l’ombra..dei saldi idem e della Limited Edition di Catrice, la Colibrì niente di niente..

Ma ci sono sempre dei contenitori con prodotti dei restanti saldi..uno a 99 centesimi dove sono rimasti solo smalti e un paio di contenitori da 1.19 dove si trovano anche dei pezzi rimanenti delle varie LE (dove ho trovato la collezione Fruity vi ricordate il post?)..in uno ci sono gli smalti e cose per la nail art, in un altro gli ombretti e in un altro ancora matite, rossetti e cose del genere..

Ecco la mia mini haul targata Essence


Beh in quello degli smalti e nail art ho trovato il kit della marble mania!
Eccolo qui!

Composto da: due bastoncini in legno, due spugnette e il pennello per la tecnica marble.
Chi di voi lo ha preso?

I due ombretti invece che vedete in foto li ho presi a ….49 centesimi! Wow!

Praticamente vicino allo stand Essence c’è un altro contenitore con su scritto ‘Offertissima Ombretti Essence a 49 cent’! bhe potete capire la mia felicità!!!!! I colori disponibili non sono tantissimi però c’è una vasta selezione di colori..sicuramente vi state chiedendo: ‘ E con quel prezzo solo due ne hai presi?!’ ehhh come vi capisco, anche io mi sono detta la stessa cosa! Ed anche la mia amica me lo ha detto! Ve lo dicevo io che sto diventando finanziariamente saggia o economicamente responsabile ?! ahahah ..Ora vi spiego..
Premessa, belli sono belli ma..alcuni non mi interessavano, altri erano belli ma li avevo già, altri ero incerta e quei due li ho presi perché mi avevano subito colpita!

Quindi sono uscita dal negozio spendendo solo 2.17 euro! Sono stata brava questa volta soprattutto se considero tutte le cose che vorrò prendere con i saldi e delle nuove collezioni permanenti e non..

Ritornando agli ombretti ho preso:


30 happy hour metallic effect..un bel celeste!
35 party all night metallic effect..un bel bronzo dorato!

Belli vero??!!

Ora non ricordo con esattezza gli altri colori disponibili però ricordo il numero 48 forest gump un bellissimo verde, il 19 disco diva metallic effect stupendo viola (questi li ho entrambi) e poi ci sono un blu scuro, un antracite glitterato, vari marroni e vari colori chiari.

Chissà magari cambio idea e ne prendo altri! Così faccio compagnia alla mia amica che ne ha presi quattro! ahah

Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Fatemi sapere in un commentino!!! :)

lunedì 20 agosto 2012

Un ringraziamento speciale a..


Ciao ragazze!

Mentre vi scrivo questo post sto sorridendo…perché mai vi chiederete voi..eheheh
Perché un po’ di settimane fa ho ricevuto una bellissima notizia!!

Ho saputo di aver vinto, per la mia volta nella mia vita, un giveaway!!!!! E soprattutto di aver vinto il giveaway fatto da Sabrina di Never Without Makeup! 

Per chi non conoscesse il suo blog, lascio qui il link diretto! http://neverwithoutmakeup.blogspot.it/
Io adoro il suo blog! Lo seguo da tempo e sono una  sua fedele follower! Ecco perché la notizia è stata ancora più bella!

Per alcune di voi forse sto esagerando ma io sono stata davvero super contenta di vincere il premio che aveva messo in palio!

Dopo aver ricevuto la notizia, mi sono accordata direttamente con lei per la spedizione e qualche giorno dopo ecco arrivare la busta!


Il premio in questione era un campioncino di abbronzante, l’Hawaiian Tropic silk hydratation, sfp 15 protezione media da 59 ml!!


Ma la sorpresa non è finita!

Sabrina è stata così carina e così gentile da inviarmi altre cosine non previste..guardate qua!


Altri campioncini!! Profumo Flower tag di Kenzo, bagnoschiuma Erbolario con estratti di iris, crema viso Vichy Idealia e tre buoni sconto validi per l’acquisto degli abbronzanti Hawaiian Tropic!
Ma quello che mi ha fatto davvero piacere, è stato il suo bigliettino! Mi ha scritto un biglietto carinissimo e dolcissimo!!!! 
L’ho apprezzato tantissimo perché dietro ad un blog o ad una fanpage si nasconde sempre una persona, una bella persona con la quale è bello istaurare un rapporto!

Un ringraziamento speciale quindi oggi va a Sabrina di Never Without Makeup

Grazie ancora!! :*

Buon lunedì


Ciao ragazze!

Scusate l’assenza ma come vi avevo già detto nel mio ultimo post e nella mia pagina facebook, ultimamente sono davvero incasinata! 
Tra lavoro e impegni familiari ho avuto davvero poco tempo in questi giorni e sicuramente noterete questa mia temporanea assenza anche prossimamente..

Ma ci tengo a dirvi che siete sempre presenti per me!!!

Come avete passato la vacanze estive??? Spero tutto bene! 
Io ho avuto solo un po’ di giorni liberi a disposizione ed ho cercato di sfruttarli al meglio..mare e uscite serali in compagnia! Mi sono divertita molto!! 
Ora però è tempo di ricominciare… uffff

A chi è ancora in vacanza e a chi il lavoro chiama..buon lunedì!

PS: Ho in programma tanti post da fare e tante cose da farvi vedere!

Un abbraccio forte e a prestissimo!!

giovedì 9 agosto 2012

Etat Pur

Ciao ragazze!

Post super veloce per mostrarvi cosa ho trovato questa mattina nella buca delle lettere..

Una busta bianca della Etat Pur! Mi sono arrivati i campioncini!:)
In questi giorni la posta è l'unica cosa che riesce a risollevare il mio umore..

Vediamo cosa ho ricevuto..


Due campioncini di crema viso:

- crema fondente idratante B23 da 5 ml
- crema vellutata nutriente B25 da 5 ml

Entrambi i prodotti fanno parte della linea Etat pur biomimètique ovvero cosmetici biomimetici per idratare, proteggere e abbellire la pelle ogni giorno.
La linea comprende cinque differenti texture idratanti e nutrienti.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito e pagina facebook.

Non vedo l'ora di provarle!!

A presto!!!

lunedì 6 agosto 2012

Profumi Essence

Ciao ragazze!

Finalmente riesco a scrivervi un post! Scusate la poca presenza e i pochi articoli pubblicati ma per me è davvero un periodo ' di fuoco '..sono incasinatissima e indaffaratissima..e a tutto questo aggiungo anche il mio non umore alle stelle, anzi..pessimo umore...comunque.. torniamo a noi e al motivo del post..

Come avrete intuito dal titolo, oggi voglio parlarvi dei profumi Essence! Sei nuove fragranze tutte da scoprire e da amare..ognuna con il suo perchè, con il suo stile e con la sua personalità!


Vediamole nel dettaglio..


Ora voglio concentrarmi sugli ultimi due profumi..


Essence like a trip to New York..lo avevo comprato già un po' di giorni/settimane fa, vi rimando al post che avevo scritto..Vi devo dire che sto letteralmente adorando questo profumo!!!! oltre ad essere davvero buono, fruttato, delicato ma vivace al tempo stessso ed anche molto avvolgente!! lo senti addosso per molto molto tempo! 


Essence like a day in a candy shop, acquistato recentemente..anche questo è favoloso! morbido, buono, floreale, delizioso e sfizioso come le caramelle! Un buon amico e alleato dell'altro!


Come vedete dalle foto, ho acquistato per entrambi il formato da 10 ml, decisamente pratico e conveniente, solo 3.49 euro!
Altrimenti c'era anche il formato più grande, da 50 ml altrettanto economico!

Adoro questi profumi Essence e come sempre sono rimasta molto soddisfatta da questo brand!!!

E voi quale fragranza avete scelto??

mercoledì 1 agosto 2012

Ringraziamenti e Premi


Ciao ragazze!

Volevo dirvi GRAZIE!

Grazie per i premi che mi avete assegnato
Grazie per la vostra presenza
Grazie per i vostri commenti
Grazie per essere mie followers
Grazie per tutto!

Prima di continuare con il post ci tenevo a dirvi che nella colonna sinistra del mio blog ci sono tutti i premi che ho ricevuto con i relativi nomi, costantemente aggiornati!

Ora però voglio parlarvi di tre nuovi premi che non avevo ancora mai ricevuto..

Fashionista blogger


Ringrazio:


Ecco le domande da rispondere:

1. Descrivi in 5 parole il tuo modo di vedere e seguire la moda.
    Ricerca, impulso, creatività, personalità, stile

2. L'accessorio che non può mai mancare nell'armadio di una vera fashionista blogger?
Borse e scarpe

3. Rituale di bellezza che preferisci?
La manicure

4. La tua borsa preferita è oversize da giorno o mini clutch da sera?
Oversize sempre!

5. Tacco 12 o flat ballerina?
Entrambi a momenti alterni ovviamente!

6.T-shirt o camicia?
T-shirt
    
7. Ti piace vestirti elegante o il tuo stile é più casual? 
Casual

8. Descrivi l'oggetto più fashion del tuo armadio.
Mmm difficile questa…

9. Che colore preferisci per il tuo abbigliamento?
Nero o colorato

10. Icona di stile che preferisci e perchè?
Non ne ho una in particolare però mi piace molto osservare cosa indossano tutte le celebrities!


Award liebster blog


Ringrazio:


Le domande da rispondere..

Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
Angel di Thierry Mugler ma ora sto rinnovando la mia gamma!

C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
Il giallo..penso sia un colore difficile da abbinare e soprattutto mi starebbe malissimo!

Qualè il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Jeans o leggins tutta la vita! Adoro la loro vestibilità e comodità

Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Fiordilatte, yogurt e panna e nutella!

Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
La crema mani unghie di Leocrema

Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era?
Solo da piccola, una reazione allergica a causa di un profumo trovato su Cioè!

Esci mai di casa senza trucco?
Può succedere soprattutto nei pomeriggi estivi

Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo
Le palette della Sleek prese da Sephora

Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
Almeno tre ma anche quattro!

Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Gli occhi per i tanti colori che si possono usare. Se mi avreste chiesto del mio corpo avrei detto sicuramente la mani!

Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Entrambe..seguo ed ho uno stile tutto mio ma amo esser informata sulle nuove tendenze

Qual è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
Il mascara perché anche con un filo di prodotto mi sento già diversa..e personalmente non c’è nessuno prodotto che detesto..

Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Lady Oscar! Ma quando ero piccola..tutti i cartoni erano bellissimi!

Hai delle fisse particolari?
A voglia se ne ho…troppe da poter elencare..

Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto? 
Fare un tatuaggio ma non ho il coraggio..


I love your blog


Ringrazio:

Domande..

Qual è la tua rivista preferita?
Glamour ed Elle

Qual è il tuo cantante preferito?
Non ho un cantante preferito..

Qual è il tuo prodotto di make up preferito?
 Mascara, ombretto, matita, rossetto…ops

Qual è il tuo film preferito?
Questo piccolo grande amore, la casa sul lago del tempo, tutto l’amore del mondo e ..i love shopping! 

Qual è la tua guru di youtube preferita?
Clio

Dove ti piace vivere
Direi una grande città per i tanti negozi ma vorrei anche la tranquillità del mio paesino..

Quante scarpe possiedi?
Bella domanda..un bel po’ direi ma non sono mai abbastanza

Qual è il tuo colore preferito?
Adoro il nero ed amo i colori

I tuoi tre cibi preferiti:
Pizza, tiramisù e zucchine ripiene

Dopo aver nominato le blogger che mi hanno conferito il premio e dopo aver risposto a tutte le domande, dovrei a mia volta assegnare il premio ad altre blogger..ma è una scelta davvero troppo difficile!
Vorrei per questo motivo assegnare i premi a tutte le blogger che seguo e che mi seguono e lascio ampia libertà a chi vuole di rispondere alle domande che più preferisce!

Un abbraccio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...