I miei ultimi post..

lunedì 30 novembre 2015

Outfit nero e fucsia

Ciao ragazze

Adoro il nero e adoro il fucsia..perchè non indossare un look con questi colori?!

Outfit nero e fucsia



Un cardigan fucsia..che dà subito allegria abbinato ad un total black..
Gonna modello skater, t-shirt, calze coprenti e pumps con tacco 11 e maxi plateau, vernice e suede..


In esterna un bel capospalla..nero elegante ma con un tocco militare dato dai bottini dorati e da alcuni dettagli maschili che lo rendono contemporaneo..


Senza cappotto..


Il look prende subito colore!!!

Borsa, occchiali da sole..rossetto fucsia e fiocchetto tra i capelli..


Cardingan Liu Jo
Gonna HM
T-shirt Tezenis
Statement Necklace Pimkie
Pumps no brand
Cappotto Pinko
Fiocchetto HM
Occhiali da sole Dolce e Gabbana
Borsa Patrizia Pepe


Cosa ne pensate del mio Outfit nero e fucsia?

A presto, 

Note di stile moda and make up

46 commenti:

  1. Adoro questa combinazione di colori,infatti se scorri tra le mie proposte outfit trovi questa combo.Mi piace molto il tuo look...total black e la luminosità regalata da quella punta perfetta di fuxia.
    Brava...un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace questo accostamento di colori!Il cardigan è proprio quel tocco in più che ci vuole!

    RispondiElimina
  3. Carino il cardigan fucsia, da quel tocco di colore che non guasta mai! :)

    RispondiElimina
  4. adoro l'abbinamento di colore


    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/­

    RispondiElimina
  5. una combinazione di colori che mi piace moltissimo..
    baci

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace tantissimo il fucsia, carino questo look!

    RispondiElimina
  7. Quel fucsia spacca e dona sprint all'outfit!

    RispondiElimina
  8. Mi piace il look!
    Buona serata!
    New post
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo outfit, di solito non utilizzo il fucsia nell'abbigliamento ma più il borgogna o il malva comunque non mi dispiace affatto come abbinamento ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piace davvero molto *-* in particolare il cappottino stile militare <3 è bellissimo :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  11. Il fuxia è un colore che a me non sta bene. Bella borsa!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  12. This is so nice!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  13. Il cardigan da molto risalto a tutto il look.. brava :-*

    RispondiElimina
  14. Sei splendida con questi colori. Adoro abbinarli anch'io :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono questi colori abbinati, bellissimo look!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!! Mi piace davvero tanto l'abbinamento del fucsia col nero, le scarpe sono stupende poi! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  17. ...mi piace!!!...adoro il fucsia nel makeup ma anche nell'abbigliamento...e negli accessori...in inverno mi piace abbinato al nero per colorare un look con pochi dettagli!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...