I miei ultimi post..

lunedì 18 febbraio 2019

Boi-ing Brightening Concealer

Ciao ragazze

C'era una volta una ragazza che aveva le occhiaie tipo panda..ogni mattina si guardava allo specchio e non era soddisfatta del prodotto cosmetico che utilizzava..
E così decise di tornare alle origini..andare da Sephora ed acquistare un correttore aranciato che utilizzava anni fa..

Boi-ing Brightening Concealer

..come ogni storia che si rispetti, anche questa ha un lieto fine!

Ho deciso di acquistare la nuova versione del famosissimo Erase Paste..ve lo ricordate il correttore aranciato?!


Oggi ha una nuova veste, un nuovo pack e molte più varianti colore..io ho scelto la stessa numerazione che utilizzavo ovvero la numero 02 Medium..


Il Boi-ing Brightening Concealer è un correttore illuminante per occhiaie intense, sguardo stanco, spento e discromie..

La sua texture è molto cremosa, va infatti applicato con le dita e sfumato nelle zone interessante picchiettandolo delicatamente..

La sua coprenza va da media ad intensa..e va fissato con una cipria.


Mi sta piacendo molto anche se a differenza del primo lo trovo molto più cremoso..
In base al colore/stato dell'occhiaia applico o solo questo o al di sopra aggiungo un altro correttore più neutro per uniformare il tutto..ed il gioco è fatto!

Il mio sguardo ringrazia! E mi raccomando non dimenticate di idratare il contorno occhi..anche questo va ad influire sulla zona interessata..

Cosa ne pensate del Boi-ing Brightening Concealer?
Quale correttore utilizzate per nascondere le vostre occhiaie?

A presto
Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Io l'Erase Paste non l'avevo mai provato, ma sono curiosa di questa nuova versione!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato un prodotto Benefit, ma credo che questo funzioni anche sulle mie occhiaie super strong :D

    RispondiElimina
  3. devo provarlo subito visto che ho lo stesso problema la mattina.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non ho mai provato questo correttore ma mi incuriosisce molto! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Assolutamente da provare. Anche io ho le occhiaie da panda.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato un prodotto benefit anche se sino sempre stata attirata🤩

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto ma già mi hai convinta a provarlo!
    Anche se non ho grossi problemi di occhiaie, io miro allo sguardo perfetto! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se miri allo sguardo perfetto, allora benefit è il brand che fa per te! una linea di correttori adatti ad ogni specifica! baci

      Elimina
  8. E' pazzesco il packaging dei loro prodotti!
    Ti seguo da oggi, sei una piacevole scoperta!

    Elisa

    https://flowermoon87.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...