I miei ultimi post..

lunedì 11 febbraio 2013

DOUBLE SKIN: TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA PER IL BENESSERE E LA BELLEZZA

Ciao ragazze, 
Buon lunedì! 
Iniziamo la settimana e la giornata con un comunicato stampa di Antiaging Club


Double Skin ® è un marchio registrato, che nasce dalla integrazione della rivoluzionaria fibra Emana ® e dalla tecnologia esclusiva di Cifra Spa, specializzata nella creazione di maglieria senza cuciture.


Cosa rende i prodotti Double Skin® unici rispetto a ciò che è già disponibile sul mercato? Due cose: una è l'uso di filati Emana ®, e l'altra è la tecnologia utilizzata in maglieria da Cifra.La tecnologia senza cuciture permette la creazione di abbigliamento perfetto là dove si entra a contatto con la pelle (su entrambe le gambe e sulla parte superiore del corpo). Essendo senza soluzione di continuità il capo è confortevole al tatto e permette una totale libertà di movimento.Nessun altro prodotto disponibile sul mercato oggi ha queste caratteristiche e funzionalità.La completa assenza di cuciture consente l'ottimizzazione delle prestazioni dei tessuti Emana ® con particolare riferimento alla microcircolazione. Trasforma gli abiti in una vera e propria "seconda pelle".Cifra ha brevettato l'uso di Emana ® sui propri telai. Guarda il brevettoQuali sono i vantaggi principali di questo prodotto?Un miglioramento nel flusso microcircolatorio sanguigno e del metabolismo cellulare sono gli effetti di Emana ®. Questi effetti portano con sé vantaggi collaterali importanti, quali:

 Benefici cosmetici: 
L'aumento del flusso ematico microcircolatorio comporta un miglioramento nella sintesi del collagene, e quindi e l'aumentare dell'elasticità della pelle e della morbidezza. Ciò dona alla pelle un aspetto più giovane e sano e riduce i segni della cellulite( fino al 12%).
  • 9% di aumento nella sintesi del collagene.
  • Aumento della morbidezza della pelle.
  •  Aumento elasticità della pelle.
Un  insufficiente flusso sanguigno microcircolatorio è la ragione dell'  irregolare distribuzione della temperatura della pelle. Questa insufficienza genera un accumulo di liquidi che impedisce che  il linfonodo si scarichi correttamente. Ciò  provoca la crescita di sacche di grasso e modifica l'aspetto dell'epidermide: produce l'effetto  "buccia d'arancia". Stimolando la microcircolazione e il drenaggio linfatico, gli effetti della cellulite sono ridotti, c'è una prevenzione dell'accumulo di grasso, e una riduzione complessiva inestetismi cutanei.

Per raggiungere questi risultati, il capo deve essere indossato per almeno 6 ore di fila al giorno per un periodo consecutivo di 30 giorni. Può essere utilizzato come seconda pelle - durante il lavoro, in palestra, o in qualsiasi altra occasione. Poichè le caratteristiche del tessuto Emana ® vengono attivate ​​dal calore del corpo, anche la minima attività fisica aumenta l'efficacia degli indumenti.


Benefici in prestazioni atletiche: 
Indossati durante lo sport o uno sforzo fisico, questi indumenti non solo attivano la microcircolazione, ma riducono anche la formazione di acido lattico e influenzano positivamente l'ossigenazione delle cellule. Di conseguenza vi è un aumento delle prestazioni fisiche, e tempi di recupero muscolare si riducono.Termoregolazione corporea migliore: grazie al l'aumento del flusso sanguigno microcircolatorio la distribuzione del calore sulla superficie della pelle è più uniforme: di conseguenza il corpo disperde il calore più velocemente e mantiene un migliore equilibrio termico durante lo sforzo fisico. 
Aumento efficienza muscolare e resistenza: aumentando il flusso microcircolatorio c'è una progressiva riduzione dell'accumulo di acido lattico nei muscoli, il cui risultato è la riduzione della fatica percepita durante lo sforzo fisico.


Questi benefici stato clinicamente testati?Il know-how del gruppo  Gruppo Rhodia nel settore cosmetico è internazionalmente riconosciuto, e relativamentye al progetto Emana ® sono stati effettuati tutti gli studi e le necessarie prove tecniche cliniche. I test sono il risultato di l'utilizzo di laboratori di ricerca sotto stretto controllo medico, al fine di garantire risultati che possono essere riconosciuti dal protocollo scientifico.Gli indumenti realizzati con fibra Emana hanno una data di scadenza?No, visto che le proprietà speciali di questa fibra sono intrinseche al filato, non vi è alcuna necessità di additivi da applicare al capo finito.Le proprietà di Double Skin ® sono permanenti e si disperdono con il lavaggio.I cristalli bioattivi sono integrati nel filato stesso, consentendo all'efficacia della fibra di restare inalterabile nel tempo, nonostante frequenti lavaggi.
Emana ® è una fibra creata dalla combinazione di una poliammide 6,6 sofisticata, e con l'aggiunta di un polimero di cristalli bioattivi. Questi cristalli sono integrati nel DNA della fibra stessa e di conseguenza presenta chiari vantaggi rispetto altre tecnologie in fibra:Comfort e manutenzione: capi di abbigliamento prodotti con Emana ® sono confortevoli come quelli realizzati con poliammide normale, e non è richiesta particolare attenzione durante la manipolazione o il lavaggio dell'articolo.  
Ipoallergenico: Emana ® è stata certificato da Oeko-Tex. L'interazione tra Emana ® e la pelle è esclusivamente di natura fisica, il tutto senza la necessità dell'applicazione diretta di sostanze chimiche dannose per l'organismo.

Easy Care e Eco-Friendly: tutti i prodotti fabbricati con Emana ® sono facili da lavare, asciugare, e non necessitano di stiratura. Il processo di produzione di Emana ® non produce rifiuti ed è quindi ecologico.Ci sono delle controindicazioni nell'uso di questi prodotti?E' consigliabile che tali prodotti non siano essere utilizzati in caso di profondi tagli nella pelle e da donne in gravidanza.
    
 
Scarica la brochure Double Skin
 
Acquista i prodotti Double Skin


Per maggiori info:http://www.antiagingclub.it/home.php

A presto,
Note di stile Moda and Make up

2 commenti:

  1. davvero molto interessante stella...non sapevo nemmeno la metà di queste cose ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @hesimplelifeofrichpeople
    viddy thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono stata utile :) mi fa piacere!!
      Grazie anche a te!
      Kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...