I miei ultimi post..

venerdì 15 febbraio 2013

Recensione My Beauty Box: BeautyGreen, Kiehl’s, Weleda, FreeAge, Biosline

Ciao ragazze,
non so quante di voi avranno letto sulla mia pagina fb i post circa le mie opinioni sui prodotti contenuti nelle tre My Beauty Box che mi sono arrivate o i post sul blog aggiornati..

Proprio per questo motivo ed anche per comodità vostra, ho deciso di racchiudere le opinioni in un unico post di recensione!
MBB Novembre
La box di novembre è in collaborazione con l’azienda italiana Uniest ed uno dei suoi marchi di punta Beauty Green. All’interno c’erano 5 prodotti, due per il corpo e tre per il viso.
Per il corpo: Complesso sinergico riattivante da 10 ml + Crema cellulite fibrosa da 30 ml 

Questi prodotti trattamento per il corpo hanno dato i loro frutti..funzionano davvero! Oltre ad immergermi nel loro profumo hanno fatto il loro dovere, fin dalle prime applicazioni!Vi consiglio però di affiancare ai trattamenti per la cellulite una corretta alimentazione, un’attività fisica e soprattutto costanza nel tutto.

Per il viso:

Peeling vegetale da 30 ml

Non aggressivo, facile da stendere, si applica dopo aver deterso bene il viso, si massaggia il prodotto in modo circolare, si risciacqua e ci si asciuga il viso tamponando. Leggero, non irrita la pelle e pulisce a fondo..al risciacquo la pelle è subito più liscia, morbida e decisamente pulita! La sensazione che si prova è stupenda!Si sente subito che la pelle ricomincia a respirare.

Fitomaschera all’alga spirulina da 30 ml

Dopo il peeling il nostro viso è pronto per la maschera..Facile da applicare, da tenere in posa per 15-20 minuti e risciacquare aiutandosi con dei dischetti di cotone. La maschera non tira anzi sembra proprio di non averla! Possono passare anche più di 20 minuti e non sentirla affatto. La pelle risulta ancora più idratata, nutrita, pulita a fondo e profumata.

Crema viso agli acidi della frutta da 30 ml Crema da applicare dopo la maschera e tutti i giorni in attesa del prossimo ciclo di trattamento. E' leggera, non unge, si assorbe facilmente, si consiglia di massaggiarla sul viso fino al completo assorbimento. Per tutto il giorno rimane ben presente sul nostro viso garantendo idratazione, nutrimento e trattamento. Un mix di benefici che ci coccola ogni giorno.

Sono completamente soddisfatta di questi prodotti, li adoro! Non potrei davvero farne più a meno! La mia pelle è decisamente migliorata, appare più pura, idratata, pulita e protetta! Questi sono dei prodotti che davvero vi consiglierei!




La box di dicembre è in collaborazione con Biosline, Bioeffect, FreeAge, Weleda e Zeca Group
BIOSLINE Cell-Plus Crema Gel "Fredda"+ Cell-Plus Aqua Scrub
Già dalle prime applicazioni posso dirvi che questo prodotto è davvero valido e valgono le stesse condizioni che vi ho elencato sopra. Nessun trattamento anticellulite funzionerà se non lo accompagnate da attività fisica, sana alimentazione e costanza.

BIOEFFECT Daytime, una crema anti età che ho fatto testare a mia madre. Il profumo è buono, la sua texture anche, non è pesante ma non dura tutto il giorno.

FREEAGE
Quartetto ombretti cotti “Limelight”: palette di ombretti cotti dal design elegante e sofisticato, grande specchio, un applicatore doppio e codice colore 05° (nero, borgogna, beige dorato e verde).
Questa palette di ombretti è meravigliosa! Adoro i colori e adoro la texture degli ombretti! Sono setosi, facili da applicare, si stendono a meraviglia, sono glitterati e il make up è duraturo (ovviamente vi consiglio di applicare prima il primer occhi sia per la durata che per migliorare la resa degli ombretti cotti). L’ombretto più chiaro è un perfetto illuminante, il nero è un must have, il verde militare è arricchito da brillantini dorati ed il borgogna è luminoso e ha tanti riflessi.

Lip Lurex: un gloss ultrabrillante effetto specchio, arricchito da un piacevole aroma di vaniglia. Codice colore 05 sembra marrone ma rende le mie labbra lucide, glossy glossy
Il gloss mi piace molto, sulle mie labbra dona naturalezza e lucentezza..e non svanisce in fretta come altri gloss..

WELEDA Amande Latte Detergente Comfort+ Doccia Cremosa alla Rosa Mosqueta

Il latte detergente è molto delicato sulla mia pelle, idrata e la deterge in modo profondo.
Il bagno doccia è super profumato! Avvolgente, caldo e super rilassante..lo sto adorando! La sua texture è molto cremosa perché va sciolto un po’ nell’acqua..l’ideale per un bagno a lume di candela.

ZECA GROUP spugna a rete al cioccolato! Oltre ai suoi pregi quali peeling ecc.. allieta ancora di più il mio momento relax  insieme al bagnoschiuma...

Dalle mie parole penso si capisce..anche con questi prodotti mi sono trovata bene.




In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare:  
Ultimate Strength Hand Salve (75ml)

Sono giorni che utilizzo questa crema mani e con questo freddo (e neve) posso dire, scusate il gioco di parole, che è una mano santa! Idrata a lungo la pelle delle mie mani, proteggendole dal freddo. Si assorbe in un attimo ed ha un piacevole odore fresco, di menta!

Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml)

Morbida, setosa e profumata questa crema corpo. Una coccola da dedicarsi dopo un bel bagno caldo e rilassante. La pelle è morbida, idratata e incredibilmente profumata!

Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml)

Questa crema viso si assorbe velocemente e si stende velocemente. La pelle sembra subito più idratata e morbida. Non c'è stato modo migliore che averla sul viso in questi giorni! Mi ha salvato e mi sta salvando la 'pelle'!

Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml)

Questo siero ha un odore molto forte, deciso ma piacevole. Lo applico prima di andare a dormire in questo modo: un paio di gocce sul dorso della mano e con i polpastrelli lo si picchietta dolcemente sul viso, specialmente sulla fronte, guance e mento. Si assorbe subito e al mattino la pelle risulta più luminosa e riposata.

Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml)

Sto letteralmente amando questo latte detergente! Non solo per la pulizia quotidiana del viso ma anche per rimuovere il make up. E lo fa in pochi semplici gesti e in maniera favolosa. Si applica sul viso bagnato e lo si massaggia dolcemente in viso. Si verrà a creare un po' di schiuma che facilita il massaggio e la rimozione del make up. Si risciacqua et voilà! Un viso subito più pulito!

Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml)

Segue il latte detergente, questo latte tonico. Si applica sul viso deterso e ben asciutto grazie all'ausilio di un batuffolo di cotone. E' fresco e profumato..una delizia!

Ho tanto sentito parlare di questi prodotti, dei loro pregi..e finalmente posso dire è tutto vero! Sono fantastici!


C’è chi potrebbe pensare che le recensioni non sono veritiere ma quoto il pensiero di Luisa, un’amica blogger che mi segue sia qui che sulla mia pagina “alle volte leggo vari commenti che considerano recensioni di prodotti di aziende con cui si collabora non veritiere...comprate...beh...chi ha la possibilità di provare certi prodotti non può che restarne soddisfatto... “ Non posso che essere più d’accordo! 

Ringrazio ancora My Beauty Box ed il loro team per il servizio offerto e la scelta dei prodotti!
Tre box decisamente ottime, con validi prodotti!


A presto,

Note di stile Moda and Make up

17 commenti:

  1. Belle... forse la mia preferita è proprio quella di Gennaio..ma anche quella di Dicembre non è male!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  2. Ho appena ricevuto quella di gennaio e sono curiosa di provarli..sopratutto dopo aver letto la tua recensione :-)
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che ti sono stata d'aiuto!
      Fammi sapere come ti troverai!!

      Elimina
  3. ...daiii bella tu...grazie cara:)...è vero...adoro questi prodotti...li sto usando anch'io alcuni...e mi piacciono molto...soprattutto la crema corpo ed il tonico che da quanto mi è piaciuto l'ho pure ricomprato!!!...secondo me quella kiehl's è la box più bella e ricca!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te :)
      meritano davvero i prodotti Kiehl's e sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di provarli e utilizzarli!
      Un bacione!!

      Elimina
  4. Molto belle queste box! mi piace la prima! bacio!

    RispondiElimina
  5. I want to try everything!! Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  6. Quella di gennaio e la mia preferita!! :)

    RispondiElimina
  7. Che belli...

    Baci e buonadomenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono tutti prodotti molto interesanti :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...