I miei ultimi post..

lunedì 11 novembre 2013

DiorShow Iconic Overcurl

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa avevo postato sulla mia pagina fb la foto di un acquisto davvero interessante...

DiorShow Iconic overcurl

Un kit visto per caso un giorno da Sephora..non potevo credere ai miei occhi!
Un confanetto Dior con il nuovo mascara DiorShow Iconic overcurl e la minisize della palettina 5 ombretti!
Vediamo il kit nel dettaglio:
Mascara DiorShow iconic over curl 
Mascara professionale volume e curvatura
Colore nero
Scovolino non dritto ma leggermente concavo per incurvare le ciglia stile piegaciglia
10 ml di prodotto 
Packaging argentato con dettagli neri 

Mini Palette 5 colori 
254 bleu de paris
6 m
I colori sono sui toni del blu e gli ombrettini hanno diversi finish
Mini specchietto 
Packaging blu e logato
Troppo carina!!!!!!

Il costo del cofanetto è di 29 euro circa..praticamente il costo del mascara...
Io l'ho pagato meno grazie ad uno sconto del 20%..
Il kit è disponibile solo in questa versione di colori..

Non ho ancora provato nè il mascara nè la palettina quindi vi aggiornerò strada facendo..
Di Dior ho provato il mascara NewLook grazie ad una veicolazione con Elle..mi piace molto l'effetto che dà! definizione lunghezza e tanto colore!!!!

Cosa ne pensate del kit Dior DiorShow Iconic Overcurl?
Avete mai provato questi prodotti Dior??

Un abbraccio
Note di stile Moda and Make up

16 commenti:

  1. il mascara è ottimo, ho provato tempo fa una minitaglia allegata a non so quale settimanale e ricordo che mi era piaciuto molto come mascara!

    RispondiElimina
  2. Che bel Set, io non l'ho mai visto! E' davvero carina la mini palettina, anche io non avrei saputo resistere!

    Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va di passare, ti aspetto!!

    RispondiElimina
  3. molto bello! ;)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/scub-viso-e-labbra.html

    RispondiElimina
  4. ...edizione molto carina e conveniente...la palettina è un amore!!!...io preferivo il dior iconic classico...ma il mascara è un prodotto molto personale!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la palettina è davvero carinissima!!! non potevo lasciarmi sfuggire questo kit! un bacione

      Elimina
  5. E' davvero un bel kit! E anche una bella idea regalo (o auto-regalo ^.^) per Natale!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea regalo...ti aspetto

    Italian shoes...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la mini palette!!
    Prima o poi mi comprerò una palette 5 colori di Dior!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte! Io l ho comprato oggi a distanza di 2 anni da voi e la palette era sui toni del marrone/bronzo quindi perfetta x tt i giorni...l ho pagato 30,95 euro...sara' un rimasuglio di magazzino di due anni fa o l hanno riproposta? Chissa' :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...