I miei ultimi post..

giovedì 11 giugno 2015

Collaborazione Pics Nails

Ciao ragazze 

Per voi un nuovo post in collaborazione con Pics Nails, un'azienda Ricostruzione Unghie e un marchio che nasce nell’Ottobre del 2006 dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda, con l’obbiettivo di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.
Un gruppo di lavoro giovane e dinamico che nello slogan Tira Fuori Le Unghie..!! ha descritto il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.
Mi hanno gentilmente inviato dei loro prodotti da recensione per voi..questo sarà infatti un post di presentazione della merce ricevuta..seguirà poi uno più dettagliato con la review di ogni singolo prodotto!

 Collaborazione Pics Nails

Panoramica e descrizione dei prodotti

Cristalli originali Swarovski dalla lucentezza e brillantezza uniche con dimensioni di 1,70/1,90 mm. Il particolare taglio a fondo piatto, studiato appositamente, permette un'applicazione perfetta sulle superfici ungueali sia naturali che ricostruite. Scegliendo queste pietre decorative si ha la garanzia che siano i migliori brillantini in commercio per questo specifico uso. La speciale lavorazione di fabbrica rende resistente anche dopo giorni la lucentezza stessa delle pietre. Le foto utilizzate sono delle ricostruzioni da intendersi puramente indicative per ciò che riguarda la forma della gemma ma molto attendibili per la risposta cromatica.

Smalto per unghie dall’ottima fluidità ed intensità. La rapida asciugatura, la confezione da 15 ml e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere uno Smalto Professionale di alta qualità. Privo di toluene, formaldeide, canfora, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, non ingiallisce né aggredisce la superficie ungueale rendendo questo smalto sicuro anche alle donne in gravidanza. 

Smalto Glitter per unghie con componenti ed effetti Glitterati Brillanti dall’ottima fluidità ed intensità. La rapida asciugatura, la confezione da 15 ml, e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo Smalto le caratteristiche d’essere uno Smalto Glitter Professionale di alta qualità. Privo di toluene, formaldeide, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, non ingiallisce né aggredisce la superficie ungueale rendendo questo smalto glitter sicuro anche alle donne in gravidanza. 

Speciale smalto da Nail Art con componenti ed effetti brillanti e duraturi dalla formulazione speciale per la decorazione delle Unghie. 
Grazie al suo sottile pennellino ed alla peculiare caratteristica d'asciugatura rapida diventa l'elemento essenziale per tutte coloro vogliano creare delle Nail Art d'effetto e di qualità. 
9 ml.

Base trasparente specifica per preparare l’unghia all’applicazione dello smalto, la rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere Professionale e di alta qualità garantendo una perfetta e duratura manicure. Necessario per proteggere l’unghia dagli agenti dannosi (Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP) presenti nella maggior parte degli smalti in commercio (Non negli Smalti della Linea Pics Nails). Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml.

Trattamento trasparente brillante specifico per sigillare l’unghia dopo l’applicazione dello smalto, di Adesivi Decorati o di qualsiasi lavoro di Nail Art per ottenere una maggiore resa in termini di lucentezza e durata. La rapida asciugatura e la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere Professionale e di alta qualità garantendo una finitura protettiva perfetta alla vostra manicure. Si presenta di colore celeste trasparente ma totalmente trasparente sull’unghia. Formato: Boccetta con Pennellino da 15 ml.

Trattamento per Unghie specifico per una corretta e profonda idratazione delle cuticole di mani e piedi. Applicato quotidianamente, permette di ammorbidire e nutrire le cuticole, garantendo un perfetto aspetto al contorno dell’unghia, sia naturale che ricostruita. Grazie al pratico formato “tascabile”, si presta perfettamente ad essere portato sempre con se in borsetta. L’apposito dosatore con Contagocce permette di applicare e dosare con comodità e semplicità la quantità di prodotto necessaria per l’idratazione del contorno dell’unghia, senza alcuno spreco.  Si presenta con una colorazione rossa trasparente e possiede una delicata e piacevole profumazione alla Ciliegia. 
Formato: Flaconcino da 15 ml con contagocce.

Non vedo l'ora di provare questi prodotti!!!!!!
Stay tuned per il post review!!!

Vi lascio anche i loro contatti, vi consiglio di visitare il loro sito web, e-shop e pagina facebook!

Cosa ne pensate di questi prodotti? Cosa vi incuriosisce di più??

A presto, 
Note di stile moda and make up

38 commenti:

  1. Aspettiamo di leggere cosa ne pensi! Mi incuriosiscono i prodotti e non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  2. nn lo conoscevo...curiosa di sapere cm sn :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Conosco il marchio perchè ho provato anche io dei loro prodotti per il semi permanente:) mi ci sono trovata molto bene baci

    RispondiElimina
  4. Non sapevo esistesero i brillantini Swarovski per le unghie! wow!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io avevo collaborato con loro e i loro smalti erano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti interessanti... aspetto la tua review :)

    RispondiElimina
  7. bello lo smalto per la nail art deve essere fichissimo;)!!!bacioni

    RispondiElimina
  8. Sarei curiosa di provare l'olio per cuticole!
    Buona serata!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca! Aspetto il tuo parere.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose!! Mi incuriosiscono!!!

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  11. Lolietto per cuticole sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina
  12. Io adoro Pics Nails, a fine aprile sono andata nel negozio che c'è nella mia città per seguire il corso di applicazione dello smalto semipermanente ed è stata un'esperienza magnifica, per di più ne ho approfittato per acquistare lo sciogli cuticole

    RispondiElimina
  13. adoro i glitter , quindi lo smalto glitterato
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Quanti bei prodotti!
    A me intrigano soprattutto lo smalto glitter e gli Swarosky! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Anch'io come molte non conoscevo questo brand :) ti ringrazio ! x
    _Aishettina_

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...