I miei ultimi post..

lunedì 2 maggio 2016

Altro giro di shopping

Ciao ragazze

Vi mostro i miei ultimi acquisti! Accessori, make up ect..!
Pronte??

Altro giro di shopping




E' da tempo che desideravo questa borsa, di questo colore per la precisione..e grazie ad un'offerta non prevista, ho deciso di prenderla!

La jet set travel blu navy di Michael Kors che farà compagnia a quella già in mio possesso fucsia!


Profumo formato roll on Narciso Rodriguez For Her..adoro questa fragranza e finalmente da Sephora sono disponibili questi formati!
Nella foto vedete anche il carinissimo e simpaticissimo carrellino fucsia preso da Tiger!


Salopette in denim con pantaloncino corto e risvolto, presa da Bershka..carina ed easy per outfit estivi!


Gonna Skort a righe Stardivarius..carinissimi!!!



Abitino blu con fiori bianchi, foderato, senza maniche, sezione aperta sulla schiena, cintura elasticizzata in vita HM



T-shirt grigia con stampa full paillettes..labbra rosa da baciare sempre HM


Elastici colorati per capelli e calzini invisibili..proviamo!


Marshmallow piccolini e colorati presi da Tiger..purtroppo la confezione si è rotta e ho deciso di utilizzare questi semplici barattolini in vetro con il tappo bianco per conservarli..


Per quanto riguarda il make up..ho delle vere e proprie chicche!

Un super regalo che tanto volevo..davvero una sorpresa riceverlo!
Sto parlando dell'ombretto monocolore morbido di Chanel..l'ombre essentielle numero 116 swing 
un meraviglioso e profondo blu con dei glitterini..adoro <3 


Nella boutique Chanel beauty ho potuto prendere due nuovi prodotti in anteprima!
Immaginate gli occhi a cuoricino che avevo!!!


Ho scelto:
- lo smalto lunga tenuta 506 camelia..una nuance rosa lampone che ricorda la camelia il fiore preferito di Gabrielle Chanel..con il pennellino più grande..offre un film resistente, fine ed ultra brillante per un effetto lacca omogeneo

- il rouge coco stylo 208 roman, perfettamente abbianato..un prodotto che offre l'intensità del rossetto, la brillantezza di un gloss ed il confort di un balsamo labbra


La commessa poi è stata gentilissima e mi ha dato davvero tanti campioncini..e la shopper nera con il logo bianco ed il nastrino con il monogramma..non ha prezzo!
Un'esperienza di acquisto favolosa!

Ultimi due prodotti acquistati..direttamente dalla nuova collezione Neve Cosmetics Sisters of pearl..
Ricevuti in questa graziosa pochette make up con gli unicorni rosa!!!!



Ho scelto la duebaci Mermaid, corallo fragola e viola caldo



l'ombretto Jellyfish (formato mini) duochrome effetto top coat



E con questo è tutto..vi farò vedere tutti i prodotti in azione!

Cosa ne pensate del mio Altro giro di shopping?

A presto, 
Note di stile moda and make up

39 commenti:

  1. Bella la borsa!!! la salopette mi sa che la prenderò anche io, magari però in un altro tessuto!

    RispondiElimina
  2. Stupendo l'ombretto di Chanel, e che bella la borsa!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira un pò tutto..la borsa la adoro.I prodotti Chanel top...:-)
    E la maglietta con la bocca...la ho pure io e questa con le labbra rosa mi piace parecchio potrei farci un pensierino.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La t-shirt di H&M l'avevo vista anche io... <3

    RispondiElimina
  5. Beh che mega acquisti! Bellissima la borsa e la t-shirt con la bocca glitterata... Ma vogliamo parlare di Chanel??? ^_^
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Quanti begli acquisti!!!
    Mi piacciono soprattutto la borsa, gli skorts e l'abitino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mamma che bella la borsa *-* Io amo le borse grandi e capienti! devo dirti che anche Camelia mi attira tantissimo, mi sembra un colore molto particolare!

    RispondiElimina
  8. Quella borsa è favolosa, super scelta e ottimi acquisti. Uno shopping decisamente proficuo. :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. No beh che posso dirti? Abbiamo gli stessi identici gusti!!! Adoro tutto quello che hai acquistato, ottima scelta:) ho gli occhi a cuoricino wooowwww

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose, lo smalto e la bora sono bellissimi! Poi mi dici come ti trovi coi "calzini invisibili"? Li volevo prendere anch'io, eheheh :D

    RispondiElimina
  11. bellisima la salopette ... adoro i prodotti chanel... ottimi acquisti!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  12. La borsa *-* sto continuando a pensare solo "la borsa la borsa la borsa" >.<
    Bellissimi acquisti ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  13. stupenda la borsa, in wishlist da tempo. La due baci di neve la voglio, ma niente rossetti per questo mese, mi devo dare una calmata :)

    RispondiElimina
  14. Hai fatto degli ottimi acquisti:) la borsa di michael kors è stupenda un bacio

    RispondiElimina
  15. Bella la borsa! <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  16. Anche io uso Narciso nero, è favoloso!
    Molto bella anche la gonnellina a righe e i prodotti Chanel sono il TOP!

    amemipiacecosi.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Carinissima la salopette... purtroppo non ho il fisico adatto per indossarla :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...