I miei ultimi post..

lunedì 13 giugno 2016

Outfit bianco e navy

Ciao ragazze

Dopo tanto tempo tornano i post dedicati ai miei look!

Oggi ve ne propongo uno di transizione..l'estate si fa sentire a fatica..inizia a far caldo ma piove quasi sempre..in questa soluzione ho trovato il giusto compromesso..

Outfit bianco e navy


Un semplicissimo look composto da jeggins bianchi, t-shirt con manica a tre quatri a righe bianca e grigio e sneakers bianche..

All'occorrenza giubbino di jeans con risvolti sulle maniche..

Sono gli accessori ad arricchire l'intero outfit..cappello in paglia blu con fiocco bianco, borsa blu navy, orologio bianco, accessori turchesi e silver..


Indosso:

Jeggins SiSi
T-shirt HM
Sneakers Superga
Cappello La Rinascente
Borsa Jet Set Travel Michael Kors
Occhiali da sole Dolce e Gabbana
Collana Mango 
Bracciali Shop Miss A e Sashka
Orologio Liu Jo Luxury

Cosa ne pensate del mio Outfit bianco e navy?
Easy, trendy, comodo e perfetto per queste giornate!

A presto, 
Note di stile moda and make up

43 commenti:

  1. Il tuo navy style è molto delicato e fresco ottimo per la stagione di transizione
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dovrò prendere un paio di superga.. Quest'anno però ho preferito un paio di adidas superstar metal!

    RispondiElimina
  3. Look maravilhoso amei, tenha uma semana abençoada.
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  4. Semplice e molto carino questo look!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara carinissimo questo look.
    Un bacione grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao ti seguo come tua lettrice se ti va di ricambiare questo e il mio blog ;) www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Questo look ti da proprio un tocco in piu un bacio

    RispondiElimina
  8. Bel look. Mi piace soprattutto il cappellino e il jeggins. Inoltre sono una fan delle superga in primavera! :D

    RispondiElimina
  9. Bello! Le righe in estate le amo anch'io :)

    RispondiElimina
  10. Hi Dear, I see you have a very nice blog. Very nice post ! It keeps my eye. I wish you all the best and keep working! Wish you success ! Anyway,I want to invite you on my blog Vamos Papear , maybe you would like to follow each other ? If yes, just follow me and let me know quickly, i ll do the same asap. Best wishes

    Vamos Papear 

    RispondiElimina
  11. Molto ma molto carino questo outfit stai benissimo!!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/posso-offrirti-un-tramonto.html

    RispondiElimina
  12. La borsa è bellissima ma ti stanno bene anche i pantaloni bianchi e la maglia :-)

    RispondiElimina
  13. Molto bello, ti sta benissimo! ;)
    baci

    RispondiElimina
  14. Belli i jeans e la maglietta, non ti nascondere nelle palme che sei bella XD.

    RispondiElimina
  15. che bello questo outfit!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  16. Molto carino, stai benissimo <3
    Ho ricambiato la tua visita e anche io sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  17. Molto bello mi piace molto :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...