I miei ultimi post..

martedì 27 giugno 2017

NewChic Wishlist #2

Ciao ragazze, 

Vi ricordate di NewChic?! Ve ne ho già parlato qui e qui

Adoro questo e-shop! Ci sono tantissimi articoli interessanti..in ogni categoria: abbigliamento, accessori, jewels, make up, nails e accessori per la casa!

Nel post di oggi vi propongo di dare un'occhiata a questi prodotti che ho selezionato per voi!

NewChic Wishlist #2
















Cosa ne pensate della NewChic Wishlist #2?

A presto, 

Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Ma quante cosette originali e carinissime!
    mi piacciono soprattutto il set di tazzine e le lampade! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace la lampada, è molto carina! :)

    RispondiElimina
  3. molto carina questa selezione ... la lampada è così caruccia!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  4. bello, non sapevo avesse anche cose per la casa, vado a farci un giretto! ^^

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  5. trovo che sia adorabile... in particolare mi piacciono molto le lampade. Non sapevo avessero anche una sezione per la cosa. La cosa potrebbe risultare molto pericolosa per le mie finanze XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...