I miei ultimi post..

martedì 3 aprile 2018

Masque Argile Cattier Paris

Ciao ragazze

Nell'ultimo periodo mi sono un po' fissata con la skincare infatti oggi voglio parlarvi di un prodotto che avete visto nel post dei prodotti finiti che merita una sua review più dettagliata.

Masque Argile Cattier Paris





Sto parlando della maschera viso con argilla rosa e aloe vera progettata appositamente per le pelli sensibili e delicate.
Una maschera completamente bio delicata ma purificante al tempo stesso del brand francese Cattier Paris.

La bustina che vi faccio vedere è monodose da 12,5 ml ma io sono riuscita ad applicarla per ben quattro volte! Fantastico non è vero?!
E' disponibile anche nel formato grande per più applicazioni con il pratico tubetto.

Dopo aver deterso il viso applico uno strato di maschera sottile sul viso e lascio agire per 10/20 minuti.
La texture è cremosa e di colore salmone..non appena il prodotto inizia ad asciugarsi diventa opaca e più chiara.
Non tira la pelle ma capiamo bene quando è il momento di rimuoverla perchè si secca e se muoviamo il viso inizia leggermente a sgretolarsi.
Quindi risciacquo il tutto con acqua tiepida e subito la pelle è più levigata, tonica, distesa, compatta e pulita.
I pori sembrano meno dilatati e l'aspetto pulito e più sano è subito ben evidente.
Ha un buon odore e l'effetto lo si sente sulla pelle per tutto il giorno..


E' un prodotto che mi ha sorpreso, che ho utilizzato con piacere e sicuramente nel corso del tempo ricomprerò..anzi sono anche curiosa di provare la versione per pelli miste..magari da alternare.

Disponibile nelle bioprofumerie e/o online

Cosa ne pensate della Masque Argile Cattier Paris?
Conoscete o avete provato questa maschera viso? Fatemi sapere..

A presto, 
Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. È una vita che vorrei provare le maschere Cattier ma ne rimando sempre l'acquisto. Questa mi sembra interessante!

    RispondiElimina
  2. Maschera da acquistare 😍 ho bisogno di qualcosa di delicato ma che pulisca a fondo.questo marchio non lo conosco, quanti costa una bustina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti è ottima! non so esattamente quale sia il prezzo perchè faceva parte di un regalo..comunque credo circa 2 euro (più o meno..)

      Elimina
  3. Non l'ho mai provata ma mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io infatti vorrei riacquistarla e provare anche l'altra versione..

      Elimina
  4. Mi piacciono molto le maschere all'argilla, in effetti ne faccio almeno una a settimana e ne ho procvate di diverse marche!
    Questa non la conoscevo ma mi sembra davvero un buon prodotto, la cercherò senz'altro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. A me piace molto cambiare le maschere viso e provarne sempre di nuove! Se mi capita di andare in bio profumeria sicuramente chiederò di questa!
    Al momento sto usando una all'argilla rosa! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao cara questa maschera mi ispira molto!! grazie della recensione, stavo appunto cercando una maschera adatta alla mia pelle super sensibile!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto interessante la maschera ed il brand di cui non ho mai provato nulla. Un bacione

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le maschere, solitamente ne faccio una idratante a settimana! E ogni 15 giorni una esfoliante! Le maschere all'argilla sono davvero buone!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco dovrei cercare di seguire una skincare routine come la tua!! baci

      Elimina
  9. mi incuriosiscono da sempre i loro prodotti ma non ho mai avuto l'occasione di provarli
    nuova recensione da me <<< MyBeautyBox Fleur de Beautè >>>
    buon giovedì

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...