I miei ultimi post..

mercoledì 11 aprile 2018

Maschera Garnier Skin Active al Thè matcha e argilla

Ciao ragazze

Altra maschera viso terminata..e dopo avervela mostrata nel post dei prodotti finiti, eccovi la review!

Maschera Garnier Skin Active al Thè matcha e argilla


E' una maschera purificante al thè matcha, un particolare tipo di thè verde, e argilla per pelli miste e grasse.
Per una pelle meno impura, opaca e ribilanciata..

La texture è più liquida e di color verde poi, quando si asciuga, si secca e diventa opaca come tutte le maschere. 

Si avverte subito il forte odore del thè verde ma il profumo è buono e sa di fresco..questa stessa freschezza resta sulla pelle anche dopo aver rimosso la maschera.

La bustina monodose è da 8 ml ma sono riuscita ad applicarla due volte.

La applico sul viso e la lascio in posa per 10/20 minuti e mi rendo subito conto quando è arrivato il momento di rimuoverla perchè inizia a tirare.

La pelle appare rigenerata e fresca, meno impura ed i pori sono meno visibili.

Mi ha piacevolmente sorpreso e penso proprio di riacquistarla e provare anche le varie versioni disponibili soprattutto quella alla roccia vulcanica che al momento non riesco a trovare.

Prezzo: 1.50 €

Cosa ne pensate della Maschera Garnier Skin Active al Thè matcha e argilla?
Avete provato questa versione o le altre disponibili? Quali consigliate?

A presto, 
Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Ciao cara, purtroppo questa maschera non è molto adatta alla mia pelle che è particolarmente secca!, ma di Garnier ne ho provate altre e mi sono sempre piaciute!!
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si allora hai bisogno di qualcosa di più idratante e leggero..un bacio

      Elimina
  2. La uso spesso anche io.. trovo che sia molto valida ed ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mai provata questa maschera devo dire che mi ispira tanto

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato le maschere monouso, da provare!

    RispondiElimina
  5. Ho provato diverse maschere Grnier Skin Active (questa no però) e mi ci sono sempre trovata bene, trovo che come rapporto quelità/prezzo siano tra le migliori in circolazione!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rapporto qualità prezzo è ottimo! io al momento ho provato solo questa come ho scritto sopra ma vorrei provare anche le altre! baci

      Elimina
  6. Non ho ancora provato queste maschere di Garnier ma conto di farlo presto, già quelle in tessuto mi piacciono, quindi sono curiosa! :)

    RispondiElimina
  7. Davanti ad una maschera viso vado in estasi ^_^ devo provarla assolutamente, è perfetta per le mie esigenze!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Non l'ho mai provata, sono abbastanza pigra con le maschere :P ma sembra molto interessante!!

    RispondiElimina
  9. Io questa non l'ho mai provata, ho provato però una maschera in tessuto sempre di Garnier che non mi era dispiaciuta.

    RispondiElimina
  10. compro sicuramente questa maschera, mi interessa specialmente matcha come l'ingrediente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...