I miei ultimi post..

lunedì 28 maggio 2018

Haul Banggood

Ciao ragazze

Ringrazio la gentilissima Alessia che mi ha dato la possibilità di scegliere due prodottini dal famosissimo..Banggood!
Un sito che vende tantissimi, tantissimi prodotti! Vi consiglio di dargli un'occhiatina..non ve ne pentirete!

Haul Banggood

Come già sapete amo il mondo del make up e della nail art e sono quindi sempre alla ricerca di soluzioni ottimali per i mie prodotti!
Vorrei una postazione make up da sogno..bella, pulita e soprattutto organizzata..quindi ho pensato di servirmi di questa cassettiera in acrilico a tre cassetti..



Tale da contenere diversi prodotti come palette, mascara, matite, polveri ect..ci potrei davvero mettere di tutto! Devo solo decidere cosa ahahah
In questo modo i miei trucchi sono ben organizzati e visibili così non rischio di dimenticarmene qualcuno!!!



Ogni cassetto ha la sua protezione interna tipo tappetino per non graffiare la superficie..

Ovviamente sul sito ci sono altre soluzioni (più o meno cassetti e spazio espositivo sopra) tale da permettervi l'organizzazione che più vi piace considerando lo spazio che avete a disposizione..


Stesso discorso vale per gli smalti, specie dal lato espositivo..adoro questo display in bianco a tre livelli (disponibile anche in nero e bronzo se non ricordo male)..per esporre i miei smalti più belli e/o di brand famosi..


Così posso lasciarli esposti e quando è il momento di applicare la smalto avrò l'imbarazzo della scelta vedendoli lì tutti ben disposti!

Mi piace come soluzione la trovo molto elegante e vedere tutti gli smalti sulla mensola rende la mia camera più bella, più colorata ed ordinata!

Non credete anche voi?!



E questa è la mia make up station aggiornata!
Voi come avete organizzato la vostra?


Vi lascio i link diretti ai prodotti che vi ho mostrato se siete interessate:

Cassettierahttp://bit.ly/2KMpH3N
10% di coupon per i nuovi clientihttp://bit.ly/2rqdh8O

Cosa ne pensate del mio Haul Banggood?
Vi piacciono i prodotti che ho scelto?

Per me sono fantastici! Di buona qualità, ben fatti e soprattutto la spedizione è stata super veloce con i pacchetti perfettamente imballati per non esser danneggiati durante il trasporto!
Cosa non affatto scontata anzi!!!

A presto
Note di stile moda and make up

21 commenti:

  1. io adoro queste cassettiere *_*bellissimi

    RispondiElimina
  2. su banggood si trovano un sacco di chicche!

    RispondiElimina
  3. Great haul, i love how cute the makeup looks in the cassettiera! Thanks for sharing ^^
    I followed you :)
    xx

    RispondiElimina
  4. Banggood ha sempre un sacco di cose carinissime!
    Super utili questi espositori, così tieni tutto in ordine, e fanno anche bella figura! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Il display per gli smalti è veramente carino! :)

    RispondiElimina
  6. Bello il porta smalti!
    I cassettini sto valutando di prenderli anche io per salvare un po' di spazio :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo tutto cio che hai scelto:) sarebbero davvero utili anche a me un bacio

    RispondiElimina
  8. Ecco stavo giusto cercando una cosa del genere per i miei trucchi!! Vado subito a vederla sul sito, grazie mille tesoro!! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao! Molto belle le cose che hai scelto..la bacheca poi è un'amore. I cassetti in plastica son comodissimi..pure io li ho e mi trovo benissimo! Un bacione

    RispondiElimina
  10. mi piacciono, sono comode per mantenere l'ordine.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...