I miei ultimi post..

lunedì 23 luglio 2018

Instagram Recap #1

Ciao ragazze

Sicuramente avrete notato che nell'ultimo periodo non pubblico post in modo costante nel blog..
ci saranno settimane con post pubblicati e settimane vuote ma i miei canali social sono sempre attivi!

Per questo motivo ho deciso di riaprire la rubrica estiva dedicata ai recap..che vedrete pubblicata tra un post e l'altro!

Instagram Recap #1

29 giugno - 8 luglio





Tanti gli omaggi in edicola, come l'olio prodigioso Nuxe e gli smalti Orly Breathble..che ho subito indossato!
La prima protezione solare..rigorosamente con SPF 50 di Avene..
Il kit Fenty Beauty con due favolose minisize e la mia t-shirt Monday!

Per ulteriori info vi rimando al mio profilo IG ;) 



Cosa ne pensate del mio Instagram Recap #1?

Non dimenticate di seguirmi su Fb e Instagram!


A presto

Note di stile moda and make up

15 commenti:

  1. Io tra un po' chiudo per ferie e non posto nulla fino a settembre :D Carino il collage fotografico! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto carino questo post. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Io ti seguo sempre su Instagram, fai delle manicure fantastiche! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Foto stupende! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche io da agosto fino a settembre vacanzeee...ci si deve anche riposare ogni tanto^^

    RispondiElimina
  6. Ho preso anch'io lo smalto Orly, purtroppo l'ho trovato solo nel rosa...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...