I miei ultimi post..

lunedì 14 marzo 2022

Prodotti Finiti #25

 Ciao ragazze,

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo!

Prodotti corpo, prodotti viso e prodotti mani!

Prodotti Finiti #25


Come sempre vado random..

Essence Banana Powder..una cipria che utilizzo ogni giorno, insostituibile
Nivea Naturally Clean Detergente Solido, questa è la versione rosa illuminante ma devo ammettere che questa linea mi piace tutta
Collistar Siero Unico, da utilizzare mattina e/o sera mi è piaciuto davvero molto
Lierac Supra Radiance una crema viso dalla texture impalpabile, leggera, fantastica per il giorno!
Kyle Skin due sample Detox Face Mask
La saponaria crema mani...ideale per l'inverno!
Deborah Formula Pura Olio cuticole al cocco..una piacevole scoperta
Collistar Talasso scrub..penso non ci sia bisogno di presentazioni..
Leocrema Slim Fit e Cell Active, due creme trattamento corpo con un ottimo rapporto qualità prezzo
Bottega Verde Crema corpo alla pesca, che profumo
Equilibra, il mio solito collutorio



Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #25?
Abbiamo qualche prodotto in comune?


A presto,
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...