I miei ultimi post..

martedì 29 marzo 2022

New In Astylish_official 4

Ciao ragazze, 

A grande richiesta tornano i post dedicati ai capi ricevuti da Astylish

New In Astylish_official 4

Iniziamo da un capo della nuova collezione, sto parlando di una canotta..di un bellissimo punto di rosa, con le spalline regolabili ed un profondo scollo a v decorato con il pizzo..molto femminile.

Io ho deciso di annodarla in vita per renderla più particolare..vi piace?




Colore Rosa e Taglia Small

Potete trovarla qui: 

Astylish Womens Sexy Lace Floral Crochet Trim Tank Camisole Shirts


Il secondo capo che vi mostro è questa bellissima bralette!! 

In un delicatissimo rosa pastello e tutta in pizzo!

Ha le spalline regolabili, lo scollo a v e può essere indossata come top ed un pantalone a vita alta oppure come sottogiacca..in base ai gusti!

Mi piace davvero molto e a voi? Come mi sta?






Colore Pink e Taglia Small

Potete trovarla qui:

Astylish Womens Sexy Lace Bralettes Adjustable Strap V Neck Everyday Bra


Il terzo capo è questo!

Un cappottino corto..rosa!

Faccio una premessa, adoro i cappotti..fosse per me li acquisterei di ogni colore e modello!

Questo che vedete indossato ha un taglio davvero particolare perchè sembra una maxi shirt! Arrotondato sul fondo, con bottoni a contrasto, cintura in vita e comode tasche..

Si può indossare sia aperto che chiuso ed è disponibile in diversi colori..

Ma ditemi, cosa ne pensate? Vi piace?





Colore B Pink e Taglia S

Potete trovarlo qui: 

FARYSAYS Womens Single Breasted Shacket Jacket Mid Length Trench Pea Coat Outwear


Il quarto capo è una particolarissima t-shirt!

Ok, lo so cosa state pensando..ma tutto rosa?! Sì, ho scelto diverse cose in questo colore ma vi anticipo che questo è l'ultimo capo di questo colore, poi cambiamo!

La magliettina a mezza manica è davvero particolare, ha il bottoncino sul retro e ha volant svolazzanti. La parte alta è decorata da trasparenze, effetto vedo non vedo, decorato da motivi ricamati e pizzo ton sur ton..

Io ho scelto di infilarla nel jeans e lasciarla morbida; in questo modo risalta il bellissimo dettaglio!




Colore H Light Pink e Taglia Small

Potete trovarla qui:

FARYSAYS Womens Crewneck Long Sleeve Tunic Tops Polka Dot See Through Sheer Blouse Shirts


Il quinto capo è un capo che mai può mancare nel nostro guardaroba. Sto parlando della camicia bianca.

C'è chi la ama e chi la odia, ma è un capo davvero passe-partout!

Questa è in un delicatissimo e freschissimo lino,  arrotondata sul fondo, ideale da portare fuori aperta e/o chiusa oppure infilata in un paio di jeans..

Mi sono lasciata prendere dalla voglia di primavera che ho pensato di sbottonare gli ultimi due bottoni ed annodarli in vita!

Che dite ho fatto bene?! Vi aspetto con l'ultimo capo del brand..





Colore A White e Taglia Small

Potete trovarla qui:

Astylish Women V Neck Roll up Sleeve Button Down Blouses Top


Ultimo capo che vi mostro, ma non per importanza è un'altra camicia..diversa dalla precedente, non solo per il colore ma anche per il modello e per il fabric..

E' blu, si può arrotolare sulle maniche grazie al pratico bottoncino. Sembra over ma più che altro il dettaglio è la lunghezza che la rende perfetta da portare in modo casual e sbarazzino con una canotta al di sotto..

Mi piace per la sua vestibilità ed il suo tessuto ed indossata mi piace molto di più?

E a voi?




Colore Blue e Taglia Small

La trovate qui: 

Astylish Womens Casual Roll up Sleeve Lightweight Blouse Top Button Down Tunic Shirts with Pocket


Ovviamente ringrazio il brand per questa collaborazione!

Sono curiosa di sapere quale capo vi è piaciuto di più o quale outfit preferite

Su IG trovate tanti post dedicati ad ogni singolo capo di abbigliamento e trovate anche un video reel di recap dove potete vedere da vicino quello che indosso!

Vi leggo nei commenti, a presto

Note di stile moda and make up

5 commenti:

  1. Carinisimmi! E come dico sempre io, tutto dipende dal portamento!

    RispondiElimina
  2. You look nice :) thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  3. Ciao! Trovo questi capi stupendi! Ti stanno divinamente davvero! Sono capitata qui per caso, davvero un bel blog, interessante, complimenti! Se ti va, io ho aperto un blog di gadgets gratuiti per blog e web-design, quando hai tempo vieni a curiosare, mi farebbe piacere! Se poi ti andasse uno scambio link, io ci sono, ok? Ciao, alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentilissima ti ringrazio!!!! fa sempre piacere leggere questo genere di commenti! alla prossima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...