I miei ultimi post..

mercoledì 21 settembre 2022

Prodotti Finiti #26

 Ciao ragazze,

                                         Torna l'appuntamento con i terminati del periodo!

In questi mesi ho terminato tantissimi prodotti, soprattutto di skincare, pronti?!

Prodotti Finiti #26



Come sempre vado random..


Equilibra Collutorio Aloe Vera
NaturaVerde Bagno doccia e crema mani bava di lumaca
Dove Shampoo e Balsamo anti crespo, fantastici!
Collistar Anticellulite, un trattamento che ho amato e ricomprato
Lavera Deo
Sauber Deo


Cerave detergente viso
Niva Siero Luminous, quanto mi è piaciuto
Biogenya Siero idratante viso giorno
Fresh due sieri per la bedtime routine
Nuvo siero contorno occhi
Estee Lauder l'iconico Advanced Night Repair, adoro questo siero notte e la Daywear crema giorno
Pixi Maschera peel off
Drunk Elephant crema viso
Kit Lainege maschera notte viso e labbra, fantastici da riprendere!
Teal up siero mani
Diego dalla Palma Toyboy mascara, top!!!!


Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #26?
Abbiamo qualche prodotto in comune?


A presto,
Note di stile moda and make up

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...