I miei ultimi post..

venerdì 14 ottobre 2022

Gallerix

Ciao ragazze, 

Oggi voglio presentarvi il brand Gallerix

Specializzato nell'home decor e..sapete quanto amo decorare la casa!!!

Nel sito c'è una vasta gamma di posters e di cornici per arredare con stile ogni stanza..

Diversi i temi tra cui scegliere e gli stili che si possono ricreare..

Moda, fiori, fotografie, mappe e molto altro..c'è anche una sezione ispirazione!

E diversi sono i colori delle cornici..legno, bianco, nero, oro e copper!

La consegna è rapida e l'imballaggio è perfetto..essendo oggetti delicati sono ben confezionati e protetti..vi ho mostrato l'unboxing nelle mie stories!

Ora vediamo nel dettaglio cosa ho scelto..

Vista la mia passione, le mie scelte non potevano che ricadere nella categoria

MAKE A FASHION STATEMENT


Poster con dipinto ad acquerello e libri di moda con accessori fashion e beauty.

Fashion Woman Poster 30*40

Poster in bianco e nero con illustrazione di una donna alla moda con borsetta e occhiali da sole in ambiente urbano.

Chanel I Am Fashion Poster 21*30

Poster con testo e citazione di Coco Chanel in nero su sfondo bianco.

La carta è certificata FSC, la produzione è certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione e la stampa è su carta semi opaca di qualità.

Per le cornici invece ho scelto quelle color rame.


Vi piace la mia selezione ed il risultato finale?





Ringrazio l'azienda e vi invito a visitare il loro sito per scegliere quello che più vi piace!

Gallerix

Love Your Home


A presto,

Note di stile moda and make up


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...