I miei ultimi post..

venerdì 3 febbraio 2023

Pixi Clarity Collection

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova Pixi Clarity Collection

Una collezione dedicata alla pelle esfoliata, idratata, fresca e priva di imperfezioni.

Formulata con ingredienti multiuso come AHA, probiotici e aloe per purificare, proteggere ed equilibrare!


La fantastica box contiene 5 prodotti per i 5 step da eseguire:


Step 1 Cleanse con il Clarity Cleanser

Un detergente schiarente che idrata mentre deterge delicatamente ed efficacemente la pelle, riducendo visibilmente le imperfezioni. Formulato con un trio di acido salicilico, lattico e glicolico per un'esfoliazione profonda ma delicata.

Da utilizzare quando necessario, bagnando il viso e massaggiando il prodotto con movimenti circolari. Risciacquare con acqua.


Step 2 Tone con il Clarity Tonic

Tonico chiarificante con potenti AHA, antiossidanti e probiotici equilibranti, per ridurre al minimo l'aspetto dei pori.

Da applicare con un cotton pad.


Step 3 Treat con il Clarity Concentrate Serum

Un siero a base d'acqua che aiuta a ridurre al minimo l'aspetto dei pori, con conseguente effetto schiarente. Esfolia rapidamente, idrata, riequilibra e uniforma l'incarnato. Da utilizzare la sera applicando un paio di gocce sulla pelle pulita concentrandosi sulle zone problematiche.


Step 4 Hydrate con la Clarity Lotion

Una formula dalla texture leggera, a base d'acqua e oil-free che aumenta l'idratazione della pelle riducendo al minimo l'aspetto dei pori. Adatta a tutti i tipi di pelle, da utilizzare mattina e sera come quarto step.


Step 5 Remedy con lo Zero Zit

Una soluzione mirata a ridurre al minimo arrossamenti, gonfiori e sfoghi. E'  un trattamento specifico delle imperfezioni da applicare solo sull'area interessata.


Quando si utilizza un prodotto con AHA durante il giorno, si consiglia di applicare una SFP oppure preferite l'applicazione serale.


Quale di questi prodotti vi incuriosisce di più?

Una skincare routine da eseguire in cinque semplici gesti quotidiani per avere una pelle pulita in profondità e bella al naturale.

Ringrazio il brand per pensare al bene della mia pelle!


A presto,

Note di stile moda and make up

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...