I miei ultimi post..

martedì 27 giugno 2023

Gallerix Summer Collection

Ciao ragazze,

torno a parlarvi di Gallerix

un sito fantastico che vi consiglio di visitare se amate l'home decor come me!

troverete tantissimi poster suddivisi per categoria e potete trovare ispirazione per rinnovare le pareti della vostra casa!

In questo post voglio presentarvi la loro nuova collezione estiva!

Un tripudio di immagini che sanno di mare, di vacanza, di posti esotici e paradisi!

Soggetti, piante, fiori, panorami, in pratica avrete l'imbarazzo della scelta!

Ora vi mostro i due poster che ho scelto:


30x40

Pillars With Wisteria Flower-Roof Poster


50x70

Botanical Door Poster


Glicine in fiore, spettacolo!


Per le Cornici ho scelte quelle color Rame


Ed eccoli appesi alla parete, ma quanto sono belli?!



Cosa ne pensate della Gallerix Summer Collection?

Vi piacciono le stampe che ho scelto?



Sul mio profilo IG trovate il video dell'unboxing e vi mostro anche come è semplice sistemare le stampe nelle cornici!

vi lascio a disposizione anche un codice sconto!

Inserendo Modandmakeup30 avrete il 30% di sconto su tutti i posters!

impossibile non approfittare!


Ringrazio il brand per questa opportunità,

a presto!

Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...