I miei ultimi post..

lunedì 25 giugno 2012

Review Prodotti BeautyFarma_parte prima


Ciao ragazze!

Post review dedicato ai prodotti BeautyFarma che mi sono stati inviati dall’azienda stessa (per vedere l’iniziativa clicca qui, per vedere i prodotti che ho ricevuto invece qui).

E’ passato un po’ di tempo da quando ho ricevuto i prodotti omaggio ma ho voluto prendermi un po’ di tempo per testarli e provarli bene così da darvi una opinione definitiva e non affatto temporanea..

Iniziamo!

L’Amande:
3 monodose di doccia schiuma a pH neutro con fitoestratti emollienti e rinfrescanti da 10 ml ciascuna, formulato per tutti i tipi di pelle. Deterge delicatamente lasciando la pelle idratata e morbida. Contiene un complesso emolliente e rinfrescante grazie alla sinergia di melissa, malva, calendula, altea e camomilla. Non contiene SLS, no coloranti.
Modo d’uso: versare direttamente sulla spugna per offrire una piacevole doccia profumata.
Il bagno schiuma ha un profumo molto buono, avvolgente e lascia la pelle profumata per ore. Idrata a fondo la pelle e questa bellissima sensazione di idratazione e morbidezza dura per tutta la giornata.
Consigliato? Assolutamente sì

Verattiva:
3 monodose di crema viso, trattamento antirughe rassodante rigenerante anti aging da 3 ml. Linea viso con aloe vera biologica, probiotici, ceramidi DMAE e cellule staminali di mela.
Modo d’uso: applicare la crema con un delicato massaggio sul viso, collo e decolletè fino a completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi. Si consiglia il trattamento uno o più volte al giorno.
Parabeni, petrolati, alcool, pgm, sles e sls free.
Ho fatto provare questa crema a mia madre e ne è rimasta pienamente soddisfatta. La crema risulta leggera, impalpabile, super idratante per tutto il giorno. Il profumo è gradevole e la pelle respira.
Consigliata? Sì.

Korff:
1 monodose di crema viso notte effetto filler rimpolpante da 3  ml. Crema notte per pelli normali e secche con retinolo highttech ad azione rigenerante ed antirughe.
1 monodose di fluido antirughe riparatore SPF 15 da 3 ml. Trattamento giorno per pelli normali e miste dall’efficace azione antirughe, riparatrice e antiossidante. Protegge l’epidermide dal foto invecchiamento per la presenza dei filtri solari UV SPFIS. Ottimo anche come base trucco.
2 monodose di crema notte antirughe riparatrice da 3 ml. Trattamento notte ad efficace azione antirughe, riparatrice e rigenerante. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Anche questi trattamenti sono stati provati da mia madre, visto che sono tutti antirughe..certo prevenire è meglio che curare ma ho preferito farli provare a lei per avere una opinione sicuramente più veritiera della mia che non ho mai, ancora, provato questo genere di creme.
La sua opinione è sicuramente positiva anche se la consistenza di questa crema è diversa dalle altre, un po’ più pesante direi..ma essendo indicata per la notte, ci sta!
Anche queste creme sono promosse a pieni voti!

E voi come vi siete trovate con i prodotti BeautyFarma?
Presto arriveranno altre review!

12 commenti:

  1. ciao, anke io sto partecipando a qst iniziativa... i campioncini t sono arrivati dopo quanto tempo??
    sono molto curiosa d provare prodotti nuovi... speriamo d skincare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      in meno di una settimana sono arrivati! sono stati super veloci!!
      sicuramente qualcosa dedicato alla skincare ci sarà! :)

      Elimina
  2. Ottimo post :)
    Grazie per il tuo commento sul mio blog!
    Da me c'è un nuovo post, aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi ;) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2012/06/tribal-dress.html

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto il pacchetto a fine settimana scorsa, ora sto iniziando a provare qualcosina! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io e mia madre stiamo trovando la Korf un po' pesantuccia!

    RispondiElimina
  5. premio per te :) http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. In generale mi sono trovata molto bene perchè mi sta facendo scoprire marchi che non ho mai provato in particolare mi sta piacendo la linea Dr.Theiss..ancora non so come gestire le review al riguardo però :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...