I miei ultimi post..

lunedì 28 settembre 2015

Outift Vestito stampa fluo

Ciao ragazze

Un look che adoro e mi trasmette tanta allegria!

Outift Vestito stampa fluo




Abito dalla silhouette femminile con collo a barchetta e gonna con pieghe..
I motivi geometrici a tonalità fluo non ti faranno passare inosservata..
Ed è così soprattutto se gli accessori sono rigorosamente abbinati!
Sandalo con zeppa in corda verde fluo..come il cardigan..e la borsa fucsia come la stampa..
A rendere brillante un tocco d'oro sulla collana ed anello..


Vestito Pinko
Borsa Micheal Kors
Sandali no brand
Anello Mango
Collana Just Cavalli
Fiocchetto HM
Cardigan Zara

Anche il make up riprende i colori dell'intero outfit..oro, verde e fucsia..


Rossetto Mulac Flamingo
Occhi: Palette Clio for Pupa e ombrettino mono Urban Decay

Osiamo con i colori e divertiamoci!!

Cosa ne pensate del mio Outift Vestito stampa fluo?

A presto, 
Note di stile moda and make up

37 commenti:

  1. Ma che bello questo abito:) un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimo il vestito! Complimenti per gli accostamenti mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  3. ma che bella questa stampa??? un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto questo look, stai benissimo
    Ps:adoro la tua borsa
    Passa a trovarmi bacio

    angolodifed3.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo look, l'abito e la borsa sono meravigliosi.
    Bello anche il rossetto.
    Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  6. bellisismo abito!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissimo abitino!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/bye-bye-estate/
    grazie

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo sia il vestito che la borsa :)

    RispondiElimina
  9. Davvero grazioso il vestito e adoro il colore della borsa!

    RispondiElimina
  10. Un abito davvero super carino <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  11. Delizioso l'abbinamento cromatico dei vari pezzi, che bello il rossetto!

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  12. Che bello questo outfit molto allegro e colorato!!!
    La borsa, poi, è stupenda!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo abito, anche il make up mi piace molto :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. carinissimo questo abito!
    io ne ho uno simile e lo indosso spesso per uscire :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che bello questo abitino e la MK? La amo!!! Proprio oggi ho fatto un giro da MK ... Sono una nuova lettrice, seguo il tuo blog .... Ti aspetto da me, baci

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/chicca-lualdi-primavera-estate-2016.html

    RispondiElimina
  16. Ma che carino questo vestito!!!! Bello il trucco:)

    Passa da me:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...