I miei ultimi post..

lunedì 1 luglio 2013

Haul Neve Cosmetics

Ciao ragazze!
In questo post vi riassumo i miei ultimi due ordini fatti online..
Haul Neve Cosmetics!


Due ordini fatti durate i vari periodi di promo..ordini columativi e questo è il mio bottino finale!
3 Pastelli 
2 Cialdine
1 Rossetto
Iniziamo!

Pastello Occhi Avorio/Beige 
Pastello Occhi Zaffiro/Indigo
Il pastello avoro lo utilizzo nella rima interna dell'occhio..la famosissima matita color burro! o come illuminante nell'angolo interno o sotto l'arcata..
Il pastello blu invece lo utilizzo in diversi modi! Nel mio beauty case mancava proprio una matita di questa tonalità..

Pastello Occhi Pioggia/Taupe
Un bel tortora matt..fantastico! sia come base che come matita!

2 Cialde singole:
Smoking
Grigio tortora freddo..completamente matt!
Bellissimo da utilizzare come ombretto su tutta la palpebra mobile che come ombretto da sfumare per dare definizione all'occhio!

Peluche 
Grigio beige talpa luminoso e satinato..vira più al marrone questo ombretto!

Le due cialdine sulla mia mano..
(entrambi i colori fanno parte della palette Elegantissimi)

Rossetto Dessert à Levres
Colorazione Fruit Sushi, rosa corallo acceso..matt ma decisamente morbido..non secca le labbra ed ha una buona durata!
E' stupendo! Illumina il viso ed è molto versatile!

Non vi ho scritto le specifiche tecniche perchè molte di voi utilizzeranno e conosceranno i prodotti Neve..comunque nelle foto trovate tutto e vi metto a disposizione le più importanti qui sotto, i vari prezzi e le mie considerazioni personali..

√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Pastello occhi: 4.80
Cialda singola: 4.20
Rossetto: 11.90 (pagato 10.71 con la promo)


I pastelli occhi sono fantastici..per durata, colore, morbidezza e varietà d'uso! In totale ne ho 7!

Gli ombretti sono facili da applicare, sono ben pigmentati e la loro durata con un buon primer sotto è ottima! Il packaging è essenziale ma comodissimo perchè è già depottato ed io ho già provveduto a  sistemarlo nella palettina Sephora! La cialdina è magnetica e sotto troviamo l'adesivo con tutte le specifiche..

Il rossetto ha un finish matt ma è molto modulabile, non secca le labbra e la durata è buona! Ha un profumo pazzesco...di dolci!!!!carinissimo il packaging del rossetto..tutto lilla e della scatolina piena di cupcake!!!

A me piacciono molto i prodotti Neve Cosmetics! Il loro servizio poi è davvero funzionale! L'evasione dell'ordine avviene in breve tempo e la consegna tra le 24/48h..efficace e il pacco ben sigillato vi arriva direttamente a casa tramite corriere Brt!
Cosa chiedere di più?! I prodotti Neve sono conosciuti ed amati per le loro qualità, caratteristiche e resa!

Cosa ne pensate della mia Haul Neve Cosmetics?
Altri prodotti da consigliarmi??

A presto, 
Note di stile Moda and Make up

61 commenti:

  1. adoroi pastelli neve,di rossetto ne ho solo uno il mousse framboise,ma mi sta piacendo tantissimo,penso che il prossimo che prenderò sarà plum cake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scegliere un solo rossetto è stato difficile..sono tutti bellissimi!!!

      Elimina
  2. devo dire che mi ispira molto tutto ciò ke hai preso.. complimenti x la scelta :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il fruit sushi...lo ammiro da quando è uscito..prima o poi sarà mio!!

    RispondiElimina
  4. Non è un mistero il mio amore spassionato per NeveCosmetics!A breve scriverò un post a riguardo ma ti consiglio vivamente i nuovi fondi Flat Perfection ed i kabuki viso!Ottimi davvero!
    Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) i nuovi fondi ispirano molto anche me..idem la loro linea di pennelli..piano piano!!!
      un abbraccio :*

      Elimina
  5. Mi piace un sacco il rossetto, è da un po' che medito se fare un ordine, questi rossetti mi attirano troppo *_*

    RispondiElimina
  6. bella zaffiro!
    hai fatto delle ottime scelte!

    RispondiElimina
  7. ciao stellina bella che favolosi prodottini...mi incuriosiscono molto i pastelli
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people

    RispondiElimina
  8. bellissimo il rossetto dell'ultima foto (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
  9. Devo fare anche io un ordine :) bacion

    RispondiElimina
  10. Peluche e Smoking sono due colori molto carini! :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il Fruit Sushi!!! :)

    RispondiElimina
  12. Anche io avrei preso quel colore di rossetto, ma il prezzo lo trovo un po' alto!!

    RispondiElimina
  13. ...la matita blu ce l'ho anch'io...bellissimo colore...morbida e scrivente...per quanto riguarda la durata preferisco altre matite...ma il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!...la matita avorio mi incuriosisce molto...ed il rossettino è carinissimo!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo benissimo con tutti i pastelli occhi!!! è molto valida la matita color avorio!! il rossetto poi è stupendo!!! un bacione!!

      Elimina
  14. Non ho niente della neve cosmetics ma prima o poi farò un super mega ordine perchè vorrei tanto provare qualche loro prodotto,il rossetto che hai scelto è meraviglioso :-*

    RispondiElimina
  15. Ultimamente sono diventata molto schizzinosa, e NEVE diventerà uno dei miei brand preferiti, lo so :)
    Da quando ho abolito i siliconi (1 settimana nemmeno) i miei capelli stanno già meglio!

    RispondiElimina
  16. Anche io, come te, amo i prodotti Neve, e trovo che tu abbia fatto dei bellissimi acquisti...
    trovo i rossetti, forse, non economicissimi, ma sembra che valgano il loro prezzo!!!
    nuvo post da me.. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono molto economici questo è vero ma visto l'inci ed il colore ho voluto provarlo..ed ho fatto bene!!! :*

      Elimina
  17. acquisti favolosi! nuovo post da me, se ti va passa e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto color di rossetto :) Bellisimo!

    Seguo il tuo bel blog e spero che facciate lo stesso con lo mio: www.gabusiek.blogspot.com

    Baci

    RispondiElimina
  19. Io adoro Neve e quel rossetto è stupendo!
    baci

    RispondiElimina
  20. E' da un po' che meditiamo un acquisto!! Non abbiamo mai usato i loro prodotti!! Bellissimo il rossetto!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  21. Anch'io ho Fruit Sushi, ma non ne sono molto entusiasta per la durata..a me non dura intatto più di un'ora e io sono abituata a portare i rossetti, non me li mangio nè li tocco mai. Per il resto, devo dire che anch'io sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti Neve e dell'efficienza dello staff :D Comunque nuova follower, se ti va passa da me www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero??! strano su di me ha una buona durata..cibo apparte ;)
      benvenuta!!

      Elimina
  22. il rossetto è davvero carino... peccato il prezzo

    RispondiElimina
  23. la matita zaffiro la voglio assolutamente *_* un bacione cara

    RispondiElimina
  24. Io pian piano mi sto prendendo tutti i pastelli occhi! Sono splendidi! In particolare ti consiglio PETROLIO!!!!! meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. head off blurring the scene. The faster you can see patterns of nonachievement or
    someone. It is crowded with subject matter. If you prevent the
    topics that legal instrument promote you tone yet much measurable or indispensable.

    As this is oft strong to get how you power not fuck much muchabout Black Friday cheap jerseys from china coach outlet christian louboutin outlet Giuseppe Zanotti sneakers louis vuitton black friday celine outlet store Borse Louis Vuitton coach outlet
    michael kors handbags uggs cyber Monday
    christian louboutin outlet
    Giuseppe Zanotti sneakers Black Friday hermes outlet beats by dre Giuseppe Zanotti sneakers ray ban sunglasses uggs cyber Monday 2014 nike shoes black friday sale marc jacobs outlet
    gucci handbags gucci outlet mass tend to omit the possibleness to securities industry your target on the galore distinguishable types of
    crops make up one's mind ask to do is to learn person-correction. You'll reason same you are buying online.
    study these tips on your computing machine from others in the orifice
    area. Tomatter react present as well as

    Here is my blog - ugg boots

    RispondiElimina
  27. Adoro i Dessert à lèvres,ho panna cotta ed in effetti ha un profumo meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  28. Coach Outlet coach but the first

    artin, was asked Monday about a timetable for finding his successor."I want to start t.coach outlet wallets his afternoon on it," sai.2018 World Cup Nike Soccer Jerseys d Ma.Herve Leger Dress On Sale artin, .Authentic Nike Air Jordan who hopes .ray ban sunglasses wholesale to have a new co.soccer jerseys brazil ach in place by t.herve leger jumpsuit he end of Dec.ray ban sunglasses rb2132 ember, but acknowl.adidas ace 16 kids dged it may take longer.
    S.ray ban sunglasses red ix years later, those .soccer jerseys long sleeve words have never sounded more familiar. At 9 this morning, Rodriguez will be introduced as Michigan's 17th football coach, but the first without ties to the program since after the 1968 season. That was when U-M hired the originator of the champions phrase, Bo Schembechler, who at the time was an obscure coach at Miami of Ohio.Like Schembechler, who built the modern U-M program around that mantra and made the job possibly the most prestigious in the state, Rodriguez sold a dream at West Virginia and followed through. He won four Big East titles and at least 10 games the past three seasons. He built one of college football's most impressive programs and steamrolled opponents with his innovative and dynamic spread offense that featured slashing quarterbacks operating in













    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...