I miei ultimi post..

martedì 25 giugno 2013

Chanel Rouge Coco Shine n80 Suspense

Ciao ragazze, 
Finalmente riesco a mostrarvi il mio rossetto preferito del momento!!! Dopo ricerche e ricerche finalmente l'ho trovato!!!!! Sto parlando del rossetto..
Chanel Rouge Coco Shine n80 Suspense
 

Da laureata in marketing sono stata sempre affascinata dal mondo pubblicitario..
Diverse settimane fa una pubblicità su tutte mi aveva colpito..sia per la bellezza che per la tempestività in cui la vedevo..Ogni volta che guardavo la televisione ecco apparire lo spot in tutto il suo splendore..e su ogni rivista di moda che sfogliavo ecco apparire a piena pagina anzi due..la pubblicità!
Ed ogni volta rimanevo incantata..Chanel è Chanel..un universo che mi affascina..fatto di storia, di tendenza, di eleganza, di sogni..
Avrete sicuramente capito qual è la pubblicità che ha attirato la mia attenzione..
Questa bellissima modella appariva il tutto il suo splendore, sotto il sole ed in piscina sfoggiando sulle labbra un colore di rossetto stupendo..è stato amore a prima vista! Dovevo assolutamente trovare quel rossetto!!
Leggendo i vari blog che seguo ho letto un post di una ragazza attratta dal medesimo prodotto..talmente tanto che aveva scoperto in profumeria il nome e relativo numero del rossetto (Grazie bellettomake-upandbeautyblog per la dritta!!!!!) E da qual momento è iniziata la ricerca...!!!!
Dopo settimane e settimane..dopo aver perso la speranza ecco che un sabato mattina l'ho trovato!! L'ultimo rimasto..e l'ho preso subito senza pensarci due volte!!!! Ho ammirato il tester ed ho visto tutta la bellezza e lucentezza del colore..e finalmente ora è tra le mie manine!!!!!
Yeahhh!!!
Certo..economico non lo è affatto anzi ma fortunamente avevo uno sconto e ho deciso di utilizzarlo per questo acquisto :) 
Ed eccolo il tutto il suo splendore..packaging molto elegante..nero ed oro..logo bianco sull'estremità superiore e su quella inferiore alcune specifiche (nome, numero, scadenza dall'apertura 18m, peso netto 3g)
All'apertura lo stick è color oro e si inizia a vedere il colore..un fucsia pazzesco!!! Ricco di riflessi blu e viola che lo rendono estremamente brillante...
Non avevo mai provato i rossetti Chanel ma posso dirvi che, cercando di esser imparziale, valgono davvero i soldi spesi!!!

Questo Rouge Coco Shine è morbidissimo, idratante, non secca le labbra, è confortevole all'applicazione, il colore è stupendo e la durata è ottima pur essendo un rossetto così morbido!!!
N 80 Suspense..il nome dice tutto!!!!
Ed eccolo sulle mie labbra..
é un rossetto che non passa inosservato!!!!!E dal vivo è ancora più bello!!!

Bello non è vero????!!!! Chi come me è rimasta incantata dalla pubblicità e da questo rossetto??
Cosa ne pensate del mio acquisto Chanel Rouge Coco Shine n80 Suspense??

A presto,
Note di stile Moda and Make up

60 commenti:

  1. ...splendido colore!!!...adoro il finish di questi rossetti...anche se preferisco i dior addict!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i dior addict non li ho mai provati..ma ci sarà una prima volta anche per loro ahahah
      il finish è fantastico! un bacione

      Elimina
  2. bello, nuovo post sul blog, se ti va passa e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  3. davvero fantastico questo colore...
    ma soprattutto la lucentezza del colore...
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Bellissima tonalità.
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!Non appena ho visto la pubblicità di questa modella stupenda in piscina e con questo rossetto fucsia,sono impazzita!Ottima scelta cara <3

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. :)
      eh..circa 29 euro dipende dai pdv..ma io l'ho pagato circa 23 grazie ad uno sconto che avevo.. :*

      Elimina
  7. Che meraviglia questo rossetto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Great lipstick! I love the color:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Anche io sempre provo di prenderli un po scontati - quando ho qualche bonus ;). Lo adoro e il colore è magnifico! Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon compromesso utilizzare i bonus ;)
      Buona giornata anche a te !! :*

      Elimina
  10. Chanel è una prepotente icona di stile in tutto e per tutto
    anche sul make-up
    se ti va passa per un saluto
    ---> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    baci!!

    RispondiElimina
  11. L'ho guardato e riguardato, anche perchè adoro i Coco Shine. Alla fine sono riuscita a resistere, ma è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come hai fatto a resistere?! io non ci sono proprio riuscita e poi era ed è il mio primo coco shine :)

      Elimina
  12. molto carino (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  13. Un colore stupendo, anche se io scelgo quasi sempre il nude...
    V

    RispondiElimina
  14. Bellissimo! Anche io sto pensando di prenderne uno *-*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  15. E' stupendissimo!!! Poi io adoro i Rouge Coco Shine... mmm... mi sa che mi si è appena allungata la wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha davvero???!!!
      dopo averlo provato tempo di poter cedere con altri acquisti..si salvi chi può!!!

      Elimina
  16. Mi sembra stupendo! Ti confesso che non ho mai provato un rossetto Chanel però....
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo per me è il primo...e non mi pento della scelta fatta..anzi!!!! hanno un finish ed una consistenza stupenda!!!

      Elimina
  17. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! Mi fa estremamente piacere leggere il tuo commento!!! :*

      Elimina
  18. Wow è bellisimo! Poi ho notato una cosa nella pubblicità che hai inserito...la modella ha gli occhi castani! Meno male che per una volta non ci sono solo occhi azzurri o verdi (so che non c'entra niente con la review, ma da portatrice di occhi castani mi fanno amare questo rossetto ancora di più!)

    RispondiElimina
  19. Non ho visto lo spot pubblicitario ma la sola foto mi ha incantata...

    RispondiElimina
  20. Magari potessi averlo, peccato che dovrei vendermi un'occhio per comprarlo!! Por** miseria ladra!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...