I miei ultimi post..

lunedì 21 aprile 2014

Pupa Lasting Color gel #58

Ciao ragazze
In questo post vi mostro il secondo smaltino preso con la promo Pupa
                                                            Pupa Lasting Color gel #58

Un bellissimo verdone..
Super lucido effetto vetro, coprente con una sola passata, asciugatura abbastanza rapida..
 

Ho deciso di arricchire questa bellissima manicure con un tocco di oro..
Per farlo ho utilizzato uno smalto glitterato oro H&M..lo smaltino contiene glitter dorati di varie size....poi ho sigillato il tutto con il mio fedele top coat Opi..
Il risultato è decisamente di mio gradimento..oro e verde sono due colori perfettamente abbinabili!
Per quanto riguarda la durata..ottima!!! lo smalto è durato per più di 6 giorni!
La rimozione facile senza macchiare le unghie per quanto riguarda il verde..un po' più difficoltosa per quanto riguarda i glitter..


Qui invece vi mostro lo smalto monocolore!!
  ..con due articoli 'anteprima' dei prossimi post..


Cosa ne pensate della mia nail art e dello smalto Pupa Lasting Color gel #58?
Qui potete vedere un altro colore, della stessa linea che ho recensito!!!

A presto,
Note di stile Moda and Make up

29 commenti:

  1. Molto bella e particolare il colore ! Io ho qualche smalto Pupa, quelli normali non la versione nuova, e ci mettono un sacco ad asciugarsi :(

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore, bellissimi i lasting color gel <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ce l'ho questo colore e mi piace un sacco!! molto carina la nail art che hai realizzato! :)

    RispondiElimina
  4. ...carini i glitter applicati di lato...molto carina questa nail art!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho questo smalto ed è tra i miei preferiti!!
    bello l'abbinamento con l'oro..magari un pò invernale...
    baci

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo colore!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. che bel verde!E carina l'idea dei glitter ^^

    RispondiElimina
  8. buon sabato!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  9. ma che bel colore!! :)
    Aurora
    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. io mi sono sempre trovata bene con gli smalti di pupa
    www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...