I miei ultimi post..

lunedì 14 aprile 2014

Smalti Layla Gel Effect

Ciao ragazze
Vi ricordate l'ultima veicolazione in edicola firmata Layla e Tu style?!
In quell'occasione avevo preso due smaltini della nuova linea effetto gel..rosa e prugna..

E' la prima volta che provo questa tipologia di smalti Layla..nella mia collezione ci sono tanti ceramic effect e è stata una bella mossa quella di cambiare tipologia di smalto nella veicolazione in modo di dare a tutte noi l'opportunità e la possibilità di provare tutti gli smalti della loro ampia gamma.
I colori proposti erano tre 02 Pink Doll, 12 Smooth Purple e 06 Power Red ..che ho deciso di non prendere..
Inziamo dal #02 Pink Doll

Uno smalto effetto gel delicatissimo..un rosa confetto, molto romantico, elegante e decisamente discreto..forse troppo?!_MoodBonTon
che ovviamente ho deciso di personalizzare applicando uno stickers bianco e rosa con dei brillatini della Essence #it's cute sul pollice e applicare sull'anulare un colore diverso..un bel rosa Barbie della Kiko il #288

Questo smalto mi piace molto perchè si vede proprio l'effetto del gel come fatto dall'estetista..l'unghia rimane lucida e molto discreta..proprio da manicure curata!!

Il #12 Smooth Purple..è un bellissimo prugna..il colore mi piace moltissimo e lo adoro per questa stagione!
Anche in questa occasione ho deciso di realizzare un'accent manicure!!
Abbinando al bel prugna inteso un nuovo smaltino acquistato tempo fa della Essence..sand and sparkle effect!

Il risultato mi piace molto!!Sia per il contrasto dei colori sia per il contrasto del finish..l'effetto lucido del gel vs l'effetto sugar opaco ma ricco di glitter
Per quanto riguarda l'applicazione..
Layla gel effect rosa e prugna: per esser coprente occorrono due passate di smalto(anche tre per il rosa)..la durata è ottima e la rimozione semplice. L'unica pecca è il pennellino un po' troppo piccolo..
Essence sand and sparkle effect: l'effetto è modulabile..nella foto ho dato due mani di smalto perchè il colore è molto chiaro a base trasparente..l'asciugatura è molto rapida e come si asciuga si vede l'effetto matt e sugar..la durata è ottima davvero!!! senza top coat è durato più di 6 giorni e ho deciso di rimuovere il tutto solo per cambiare smalto. La rimozione un po' più difficoltosa ma non più di tanto..il pennellino è favoloso!! bello grande che prende tutta l'unghia!

Soddisfatta di questi smaltini e delle due accent manicure che ho realizzato!
Cosa ne pensate degli smalti Layla Gel Effect ed Essence sand and sparkle off white??

Quali altri colori mi consigliate o avete provato??

A presto,
Note di stile Moda and Make up

46 commenti:

  1. Siii pure io ho quegli smaltiiii!
    Meravigliosa la tua manicure!

    RispondiElimina
  2. quello scuro di layla rientra proprio nei miei gusti :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto lo smalto color prugna!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Il Prugna è favoloso!!!!
    hai fatto benone ad approfittare della promo in edicola!

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo quello scuro di Layla.Splendida manicure.Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. io presi quello rosa e lo adoro, dura parecchio!

    RispondiElimina
  7. il prugna è bellissimo e mi piace un sacco la finitura
    nuovo outfit da me,se ti va passa----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. ce li ho anch'io! Il rosa è molto bello, il prugna non l'ho ancora provato... Belle le nail art ^.^ ... Ma quello della Essence bianco sand lo trovo ancora? Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      si si lo trovi !! e sono usciti anche due nuovi colori!!! io ho preso quello argento..ne parlerò prox in un altro post :*

      Elimina
  9. io non riuscii a trovarli in edicola!
    mi piace un sacco il prugna!!
    l'altro un po troppo soft per i miei gusti, ma abbinato al fucsia il risultato è molto carino!
    brava, come sempre!

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai provati, il prugna è notevole!!

    RispondiElimina
  11. Io ho quello prugna, bellissimo solo che a me non dura molto :( grazie per il follow, ti seguo anche io ;)

    News from fashion, tricks for your photos, DIY and more..on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    RispondiElimina
  12. io ho quello rosa, bello!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  13. non sono mai riuscita a beccare queste promozioni :(

    RispondiElimina
  14. ne ho uno anche io rosso e mi trovo benissimo!
    Bellissimo quello rosa cipria
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/04/romwe-promotion.html

    RispondiElimina
  15. sono davvero molto belli questi smalti!!! :)

    RispondiElimina
  16. molto carini!
    un bacione
    Emma
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi smalti!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  18. Lo smalto Essence non l'ho provato, di quelli Layla che erano con il giornale, ho trovato il rosso...molto bello, si asciuga in fretta, ma ormai è più adatto alla stagione autunno/inverno!
    I tuoi sono molto belli!

    RispondiElimina
  19. ciao tesoro ripasso per augurarti buona serata
    ho inserito un nuovo post sul mio blog e mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    un bacione

    RispondiElimina
  20. ...mi piace molto la prima nail art!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  21. Buona giornata!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...