I miei ultimi post..

lunedì 19 ottobre 2015

Outfit tubino blu

Ciao ragazze

Un look per una serata speciale..romantica

Outfit tubino blu



Un tubino blu dal taglio elegante con rouches sulle spalle..zip a vista sul retro..

sandali full paillettes total black..
Il must..la collana statement blu e argento!

Per aggiungere contrasto ho voluto abbinare un giubbetto di jeans ed una tracollina con borchie..


Tubino Pinko
Collana Zara
Borsa Patrizia Pepe
Giubbetto HM
Orologio Liu Jo Luxury
Sandali Formentini

..Un ricordo speciale per questo outfit e della serata che ho passato..

Cosa ne pensate del mio Outfit tubino blu?

A presto, 
Note di stile moda and make up

29 commenti:

  1. molto bello il vestito

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'abbinamento conil giubino di jeans! Bella anche la collna.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. delizioso il tuo abitino..mi piace la scelta di abbinarlo al giubbetto jeans..lo hai reso ancora più versatile

    RispondiElimina
  4. Love your denim jacket!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  5. Really lovely post dear! Hope you have a fabulous day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. Che bello questo vestito!!!
    Ti dona molto questo colore :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  7. Molto bella la collana, non l'ho mai notata da zara! L'outfit in generale mi piace molto, il vestito ha davvero un bel colore

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il vestito e il colore e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  9. Che carina che sei! Mi piace tanto questo look da Cenerentola! :)

    RispondiElimina
  10. Wow, prenderò spunto per la prossima serata romantica, spero presto...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. questo tubino ti sta meravigliosamente! Mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri su GFC; se ti va ti aspetto...
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che carino questo tubino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...