I miei ultimi post..

venerdì 9 ottobre 2015

Smalto Pupa Lasting Color Gel #126

Ciao ragazze

Nella mia pagina fb avevo pubblicato la foto del premio vinto al  concorso Pupa “NAIL PASSION: MISURA LA TUA PASSIONE!”..felicissima perchè solitamente non vinco mai niente ma questa volta la fortuna è stata dalla mia parte ed ho vinto un kit Pupa composto da 4 prodotti per una manicure completa!

In questo post vi mostro tutti i prodotti ricevuti ed il protagonista assoluto sarà lui..

Smalto Pupa Lasting Color Gel #126

Ho ricevuto questo pacchettino delizioso!!!

La base multi nail care 7in1, Lasting Color Gel #126, le Fast Dry Drops ed il Gel Top Coat.

Nel dettaglio
MULTI NAIL CARE 7 in 1
Base multifunzione per la cura delle unghie, arricchita  con un complesso di Vitamine e Attivi di ultima generazione per 7 azioni in 1: Indurente, Ristrutturante, Idratante, Protettiva, Rivitalizzante, Aumenta la tenuta dello smalto e la brillantezza delle unghie.

GEL TOP COAT

Innovativa formula gel per un look 3D estremo. Gel Top Coat moltiplica l’effetto volume, il finish glossato e la tenuta di Lasting Color Gel. Le unghie risultano super volumizzate e glossate con uno straordinario effetto vetro 3D. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del prodotto per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.

FAST DRY DROPS

Asciugano lo smalto in superficie in 60 secondi e completamente in pochi minuti. La speciale formula aumenta la resistenza dello smalto senza ungere le unghie, per un risultato a prova di imperfezioni! Con Olio di Arachidi e Vitamina E dall’effetto rivitalizzante: smalto perfettamente lucido e cuticole nutrite ed idratate. 
Il pratico erogatore a contagocce assicura un’applicazione rapida e precisa. 

Smalto Pupa Lasting Color Gel #126

Un colore bellissimo..direi quasi un rosa fluo!!!!!


Ho deciso di applicarlo monocolore su tutte le unghie tranne sull'anulare della mano sinistra dove ho voluto realizzare una french manicure e in basso un fiorellino con dei pois..


Ma quanto mi piace?! davvero tanto!!!

Ovviamente per realizzare questa manicure ho utilizzato tutti e quattro i prodotti Pupa ricevuti..
a partire dalla base, smalto, gel top coat e goccine per velocizzare i tempi di asciugatura..

Mi sono trovata divinamente con questi prodotti!
Le goccine fanno parte della mia routine da diversi mesi..gli smalti effetto gel con il pennellino piatto li adoro..
la base ed il top coat effetto gel sono stati una bella scoperta!!

Vi parlerò degli altri prodotti ricevuti in post di review separati..come vi ho anticipato questo è un post di presentazione dei prodotti ricevuti, messi alla prova ma il protagonista in assoluto è questo bellissimo smaltino!!

Felicissima di aver vinto questi prodotti stupendi e innamorata del colore e delle prestazione di questi prodotti!

Promossi a pieni voti!!!
Il rosa poi..wow!!!!!

Cosa ne pensate dello Smalto Pupa Lasting Color Gel #126??
Avete provato gli altri prodotti??

A presto, 
Note di stile moda and make up

26 commenti:

  1. Ho appena visto la foto su instagram.
    Molto bello il colore e l'effetto, mi piace tanto.
    Buon week :-*

    RispondiElimina
  2. questa linea PUPA è fantastica, la amo;)un bacione

    RispondiElimina
  3. Wow sei stata veramente fortunata...mi piace molto il colore di questo smalto!

    RispondiElimina
  4. Ah, avevo partecipato anche io a questo concorso, ma ahimè non ho vinto :(
    Il colore dello smalto è stupendo, mi piace un sacco ;)

    RispondiElimina
  5. Sei stata proprio fortunata, bellissimo il colore che hai scelto e mi piace l'accent manicure!

    RispondiElimina
  6. Anche io li ho ricevuti e finora mi sono trovata bene!!!

    RispondiElimina
  7. Che carino lo smalto! ^_^ Le goccine mi sa che le proverò!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo smalto!!! Io li adoro i loro smalti..ne ho solo tre ma mi piacerebbe prenderne altri. Le basi non ho mai avuto modo di provarle. Kiss

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara! Il colore di questo smalto è meraviglioso e la nail art che hai realizzato è fantastica *_*

    RispondiElimina
  10. stupenda questa nail art!!! il rosa mi piace moltissimo!! bravissima!!

    www.UnconventionalSecrets.com

    RispondiElimina
  11. adoro i Lasting Color Gel, si stendono benissimo e durano molto!

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco come hai realizzato l'anulare :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...