I miei ultimi post..

lunedì 13 marzo 2017

Outfit Let Spring Begin

Ciao ragazze

Marzo è arrivato ed io aspetto la primavera!! Stanca dei soliti outfit e dei soliti colori ho voluto aggiungere un tocco floreale che sia di buon auspicio!

Outfit Let Spring Begin



Gli alberi iniziano a fiorire..e timidamente spuntano questi splendidi fiorellini..



Una felpa in acetato su base nera con tanti fiori rosa ed azzurri..un boyfriend jeans dal lavaggio medio scuro con i risvolti..stivali neri in vernice con fibbie..

Una maxi sciarpa nera ed il capospalla maschile stile militare con i bottoni dorati..




Occhiali da sole specchiati rosa, unghie floreali e labbra fucsia!






Cosa ne pensate del mio Outfit Let Spring Begin?

A me piace molto questo mix and match


Indosso:

Felpa Pinko
Jeans Relish
Stivali Premiata
Sciarpa Twin Set
Cappotto Zara (vedi post)
Occhiali Zaful (vedi post)
Anelli Accessorize
Unghie My Floral Mini Dress_Nail Patch Art Sephora (next post)
Labbra NYX Soft Matte Lip Cream Prague (vedi post)


A presto, 

Note di stile moda and make up

28 commenti:

  1. Mi piace tutto e impazzisco per le tue unghie😍😍

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto e impazzisco per le tue unghie😍😍

    RispondiElimina
  3. Bellissime le unghie floreali! *-*

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo outfit!!Adoro le unghie!!
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Speriamo che sia finalmente arrivata! Che belle le unghie
    Lalu.

    RispondiElimina
  6. vero, anch'io aspetto la primavera con ansia... ormai manca davvero poco!
    Mi piace l'outfit, è floreale ma non è eccessivo! Le unghie sono bellissime! *-*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo outfit, mi piacciono anche le unghiette floreali :)

    RispondiElimina
  8. Troppo carino il tuo look :) in particolar modo mi piace il cappotto un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao! Posso dirti che...adoro tutto!! Molto belle anche le unghie! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  10. Bellissima la felpa, mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. A me piace praticamente tutto ciò che è floreale, quindi non posso che darti ragione sulla scelta che hai fatto per questo look! Bellissimo il cappotto e supercarine le unghie! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Nice look..ur nails look adorable!

    Check out my new post Here!!! 

    A few clicks on the links would be appreciated..xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...