I miei ultimi post..

mercoledì 21 marzo 2018

Hoola Terra Abbronzante Benefit

Ciao ragazze

La review di oggi è dedicata ad un altro prodotto Benefit che fa parte della mia make up routine..

Hoola Terra Abbronzante Benefit 


E' una terra abbronzante che illumina il volto dando un bel colorito al viso..è totalmente matt e adatta ad esser utilizzata anche come leggero contouring.
Se applicata come bronzer e quindi su mento, guance e fronte..conferisce un colorito sano..ma è ideale anche per scolpire e definire i contorni del viso.



Il pack è molto semplice e pratico..in cartone, con uno specchietto e pennello in dotazione..
Nelle foto che ho fatto potete bene vedere che la utilizzo davvero tanto..non solo ogni volta che mi trucco ma è sempre nel mio beauty quando viaggio..
da quando l'ho scoperta non ne posso fare più a meno!


Il colore è perfetto per il mio incarnato..non mi piace l'effetto troppo evidente o troppo marcato..e questa polvere è stratificabile e dura tutto il giorno!

Disponibile nel formato normale e da viaggio..

Cosa ne pensate della Hoola Terra Abbronzante Benefit?
Quale bronzer usate, amate o mi consigliate?

A presto,

Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. La Hoola la trovo molto valida, ne leggo sempre review positive!
    Personalmente, quando uso la terra, ho una di Too Faced che è infinita, sembra non trovare mai il fondo della cialdina :D

    RispondiElimina
  2. woah this look so good dear thanks for sharing..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  3. Wooow! This look great dear :)
    follow for follow?

    www.jfashionlover.com

    RispondiElimina
  4. Questo è sicuramente uno dei prossimi prodotti che acquisterò! Magari prima la mini size per vedere come mi trovo!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. la devo provare, da come ne parli potrebbe fare a caso mio!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto...da provare!

    RispondiElimina
  7. Ecco la terra è uno di quei prodotti che io non uso affatto (ed infatti non ne ho neppure una) perchè non ho mai capito come si usa e temo che finirei per andare in giro a chiazze.
    Comunque personalmente mi sono sempre trovata bene con i prodotti di benefit e non mi meraviglia che anche questa terra si sia rivelata buona! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si effettivamente come brand è ottimo! tranquilla utilizzare la terra è molto più semplice di quello che si può pensare! baci

      Elimina
  8. Devo dire che per me è un po' scura, ma mi pare ci sia anche la versione light :)

    RispondiElimina
  9. Non uso di solito la terra abbronzante, durante la settimana non uso nemmeno le fondotinte, e solo durante il fine settimana che uso fondotinta, faccio contouring,strobing e le altre cose alla moda quindi non ho mai acquistato un prodotto del genere. Sembra comunque un valido prodotto per chi usasse gli abbronzanti.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un prodotto abbronzate ma una terra che può dare questo effetto..può essere infatti utilizzata come terra, per dare colore o un aspetto leggermente abbronzato o come contouring essendo opaca ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...