I miei ultimi post..

venerdì 9 marzo 2018

Il Mio Outfit Ideale

Ciao ragazze

Dopo settimane di pioggia, di neve ed ancora pioggia..non appena ho visto uscire un tiepido sole..ho approfittato per fare delle foto a delle cosine che mi sono arrivate e che vi volevo mostrare..

Iniziamo da questi capi ricevuti da Rosegal

Il Mio Outfit Ideale

Avevo molte aspettative per questi due capi e l'attesa alla fine mi ha ricompensata..li adoro!

Perfettamente abbinati insieme rendono l'outfit iper femminile, carino, fresco e sbarazzino..tutte caratteristiche che cerco in un look!

Ho scelto questo maglione color off white leggermente cropped con delle maniche favolose..a volant!!! Quanto mi piacciono!






Abbinato ad un jeans a vita alta skinny dal lavaggio chiaro..

Come scarpe ho scelto di indossare questo stivaletto color taupe con il tacco alto che slancia maggiormente la figura..

Il pezzo forte insieme alla maglia è senza dubbio questa maxi sciarpa effetto plaid nella colorazione bianco - grigio - azzurro..






L'outfit si è creato da sè..ed è il mio preferito del momento!

Occhiali da sole in blu, rossetto appena più scuro del mio tono di labbra, make up nude e capelli mossi leggermente ripresi da un lato..


Indosso:

Maglione con volant Rosegal
Jeans Pinko
Stivali Formentini
Sciarpa Rosegal
Occhiali da sole Dolce e Gabbana



Cosa ne pensate del Mio Outfit Ideale?
Vi piace?

A presto, 
Note di stile moda and make up

24 commenti:

  1. È bellissimo questo maglione, è un po' scomodo da indossare con giacche o cappotti per via delle maniche, io ce l'ho rosa.

    RispondiElimina
  2. Ciao, finalmente è uscito il sole anche da me!!
    questo outfit è stupendo! complimenti
    buona giornata Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo sia il maglione che la maxi sciarpa!! Perfetto anche tutto il resto del look!! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Bello questo look, mi piace molto il dettaglio delle maniche
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e molto di tendenza entrambi i capi che hai scelto!
    Mi piace in particolare la maxi sciarpa, è di un colore perfetto da abbinare praticamente con tutto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/Stai davvero bene tesoro!

    RispondiElimina
  6. Bellissima con questo look! Il maglione mi aveva già conquistata su Instagram *_*


    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Abbinamento perfetto e anche io stravedo per la maglia con le maniche volant! Corro a vedere se la mia taglia è disponibile *-*

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io adoro il tuo stile..mi piace davvero molto! Anche questo outfit è davvero bello. Il maglioncino lo trovo molto bello! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Il maglioncino è davvero carino! :)

    RispondiElimina
  10. Such a nice written post. I'm following you and I hope that we can be really great blog friends.
    ❤️
    https://ccaammblog.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bello, anche io ho lo stesso maglioncino, però in rosa. Io avrei preferito che le maniche fossero un po' più lunghe, in realtà, ma è davvero sfizioso!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  12. il modello di maglione mi piace molto, ma ahimè è poco pratico sotto piumini e cappotti! :(

    http://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si capisco cosa vuoi dire..ho già altri maglioni con maniche simile e bisogna prestare attenzione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...