I miei ultimi post..

lunedì 27 agosto 2018

Al mare con Dresslily

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi nel dettaglio i costumi ricevuti da Dresslily!

Al mare con Dresslily


Vi avevo già mostrato qualche scatto sul mio profilo Instagram..

Il primo costume che vi mostro è bianco, monospalla, decorato con fenicotteri e fiori di ibisco!

Perfetto per la spiaggia e da indossare con gli shorts!






Il secondo è minimal ma di un fucsia pazzesco!!!!!! Molto semplice sul davanti ma molto, molto scollato sui lati e sul retro!!!




L'ultimo costume invece è quello che più avete preferito quando ve lo avevo mostrato su Instagram..
bianco con stampa tropicale, schiena incrociata e aperture laterali..divino!






Cosa dire!? Adoro questi costumi..per tutti i modelli ho selezionato la taglia S..sono ben fatti e di ottima qualità!
Hanno tutti una piccola imbottitura sul seno (che volendo si può togliere) tranne il secondo costume..
Sono rimasta davvero soddisfatta..sono esattamente come mi aspettavo!


Cosa ne pensate del mio post Al mare con Dresslily?

Quale costume preferite?


Vi lascio qui sotto i link diretti ai costumi:









Alcune info dal sito:



It's time to refresh your wardrobe! 
DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday

Use code "DLTina" for 10% off all order


A presto 
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Tutti modelli stupendi ma quello con la stampa tropicale è straordinarioooooo

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. stupendi questi costumi, mi piace moltissimo anche il cappello!!
    baci cara

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Sono tutti belli! Ma il mio preferito è il monospalla.

    RispondiElimina
  4. Quello fucsia ti avevo già detto che è il mio preferito! :)

    RispondiElimina
  5. Sono tutti davvero bellissimi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  6. Ho apprezzato molto questi costumi già dai tuoi scatti su instagram. Belli e ti stanno bene.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...