I miei ultimi post..

giovedì 30 agosto 2018

Prodotti Finiti #6

Ciao ragazze

E' passato diverso tempo dall'ultimo episodio ma torna l'appuntamento con i prodotti terminati del periodo!


Prodotti Finiti #6




Eh si lo ammetto c'è un bel po' di roba quindi mettetevi comode e..iniziamo!


Ho fatto il pieno di maschere!!!! ahahah 
Quelle di Geomar soprattutto..ma anche le Hydra Bomb di Garnier..
mi piacciono tutte!!!

1/2 maschera Geomar Idratante, Effetto matt, Nutriente e Anti age
Maschera in tessuto Hydra Bomb Garnier 
Salviette esfoliante Clinique
Salviette struccanti Fria
Maschera in tessuto Fria


Cotton pad, colluttorio, deodoranti e creme anticellulite..

Dischetti Iper e Cotoneve
Colluttorio Listerine ed Equilibra
Deodorante Lycia e Infasil
Crema cellulite Forsan

Una maschera per capelli bio che mi ha conquistata..
Hair Butter Volga Cosmetici

Prodotti per le unghie che ricompro ogni volta..
Fast Dry Drops Pupa
Solvente Unghie Pupa



Cosa ne pensate dei Prodotti Finiti #6?

Vi aspetto con il prossimo progetto di smaltimento!


A presto,
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Molti prodotti li uso anche io tra cui il deodorange della lycia che mi piace tanto.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero bravissima..hai finito moltissimi prodotti interessanti!
    Un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  3. Complimenti per lo smaltimento! Mi hai fatto ricordare che nell'ultimo periodo mi sono fatta poche maschere, ora che arriva l'autunno bisogna riprendere :)

    RispondiElimina
  4. Nice inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  5. Wow quante maschere! Io d'estate, chissà perchè, non finisco mai niente invece! xD
    Buon fine settimana cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Nice haul honey!I'm following your blog now,hope u can do the same with mine :) All the love xx
    New post:

    https://sweet16blackpoetry.blogspot.com/2018/08/smashbox-hard-candy-makeup.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bravissima hai finito un sacco di prodotti e maschere... Io devo riprenderle a fare con più costanza. Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...